|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[ROma] Cerco Case e 6600gt
Salve a tutti!
necessito di un case esteticamente decente ma non troppo sparato e di una 6600gt, posso scambiare con mio conguaglio chiavetta usb wireless Zyxel da 54mb che fa anche da access point (stessa velocita) nuova con imballi mai usata alimentatore colorsit da 450w, nuovo usato per 1 test solo comprato 6 gg fa, 24 pin + attacchi per alim sata una lunga serie di stampanti tra cui una kyocera fs-600 laser con 3 toner nuovi imballati (e qualche problema di pulizia del rullo, cmq nulla di irrisolvibile) un proiettore di diapositive (roba da collezionisti!) un dissipatore per socket lga775 artic cooling 7 nuovo con imballo e garanzia 6 anni Una x600pro della sapphire con bundle completo, usata solo per test di assemblaggio ma no garanzia causa perdita dello scontrino batteria nuova ibook12" perfetta ma senza scatolina, qualsiasi prova a Roma! preferiti gli scambi, la consegna a mano e le persone di ottima volonta ![]() insomma che dire...fatemi sapere! P.S. l'inserzione è presente anche su altre fonti, postate o pm per aggiornamenti! saluti
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Doppiopost sorry sto con un cellulare a postare e si impalla spesso -.-
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao ,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038784 ti interessa questo case?Il prezzo e' trattabile e do unocchio a cosa scambi (anche se preferirei soldi che devo rimediare un procio socket A) , se ti interessa ti mando foto piu decenti. ciao !!
CREA IL TUO VIDEOGIOCO ! || Corsair HX520,G620,Zalman CNPS,Gigabyte z68ap,8 Gb DDRIII,MSI R6850,OCZ Vertex2 60GB,HG281DP|| Ultima modifica di Pif : 30-10-2005 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho un antec lanboy
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
wilson qualche foto?
![]()
il mio pc: 2 kg di sabbia, 3 kg di ferro, e tanta polvere! ho trattato felicemente con Blitz, Sim, Slaki, Mimmo68, aje85,Mikeshare78,Kikko_90, Diee, Fabyor,Kinotto82 e Dominioinconstrastato: tutte ottime persone! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
io ho un comune case bianco middle tower con 3 slot da 5.25 e 1(o 2 nn ricordo) da 3.5...qualche piccolissimo graffietto nella parte superiore ma nulla di che...per il resto ottimo.
Se ti interessa te lo passo per 10 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
HAI UN MES PRIVATO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! hai per caso qualche foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah
agli oggetti di scambio sopra aggiungo pure un muletto veccchissssimo a cui manca solo l'hd e la vga! ma è completo di lettore floppy, lettore cd, ram, propcio ali, box. un saluto e fatevi sotto !!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.