|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
consiglio nuovo pc entry-level
salve ragazzi,
Ferdy78 nell'altro post mi ha sconsigliato di acquistaare quel pc usato dicendo che è meglio comprarlo nuovo. Bene volevo avere dei consigli per fare un pc completo elencando pezzo per pezzo, cioè: procio mobo(audio int possibilmente con scheda di rete int) ram hd vga ali mast cd monitor 15 o 17" crt case mouse tast Naturalmente ho elencato le parti per evidenziare solo quello che mi serve. Preferirei una scelta con procio amd e vga ati (le vga nvidia non mi vanno ma per i chipset per ora non ho niente da dire ) ma se il rapporto prezzo/prestazioni lo trovate favorevole su nvidia o intel non mi dispiace.Spero che vi sbizzarrite a dare varie configurazioni, magari con prioci molto overcloccabili e schede video moddabili. Non so, fate voi Il prezzo max è di soli 350 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
350?
Certo ke solo lo skermo 17" si porta via un terzo del tuo budget.. mentre i 15" sono spariti da tempo.. con 350€ senza skermo forse riesci a fare un pc, già vecchio, ma un pc.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
2800 sempron mi sa 80€
sk madre asus 70€ hdisk 80Gigi 50€ ati 9200 40€ 512 V-data 40€ lettore dvd 24€ case 40€ Altro nn puoi mettere.. son pokini 350€.. Minimo 500€ altrimenti ti ritrovi con un pc di CaCCa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.

) ma se il rapporto prezzo/prestazioni lo trovate favorevole su nvidia o intel non mi dispiace.