Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2005, 14:10   #1
dottorpalmito
Senior Member

L'Avatar di dottorpalmito

Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
[como+sped]Vendo Ibm thinkpad t21 800mhz 256ram 40g hd!

Allora vendo il seguente portatile! con alcuni problemini sottoelencati
- Intel Pentium 3 Mobile 800 MHz
- 256 Mb SDRAM PC133, espandibile a 512
- HD samsung 40 Gb 5400 rpm (nuovo appena cambiato)
- lettore DVD 8X integrato
- VGA S3 Savage 8 Mb
- display 13,3" 1024x768
- ethernet 100, audio, modem 56k, 1 usb, seriale, parallela, s-video
- tastiera italiana
- alimentatore
- sottile e robusto (struttura in titanio!), pesa poco più di 2 kg!!!
e aggiungo:
+ scheda pcmcia con 2 usb 2.0 + 2 firewire (rara e costosa ) più tutti i suoi cavi

PROBLEMI: batteria dura 10/15 minuti (si compra con 44€ su ebay), 2 bad pixel(nn riescono a tenere alcuni colori cmq sono piccolissimi e impercettibili) il lettore dvd nn esce bisogna usare una graffetta cmq funziona perfettamente, scocca danneggiata a fine tastiera(non compromette il funzionamento e nemmno troppo l'estetica) non più presenti le plastiche x entrare negli slot pcmcia(cmq gli slot funzionano benissimo!)
FOTO:

visto lo stato lo vendo a 320€+s.s==>300€==>280==>250 spedito in j+3 , cmq i problemi più"grossi" sono rappresentati da batteria e se proprio da fastidio il lettore dvd che non esce (si trovano a 25€ alle fiere dell'elettronca...) ci faccio girare senza problemi winxp e mandriva linux...se interessati posso fare foto con il cell!
regole:
-precendenza consegna a mano
-pagamento anticipato su postepay
-in vendita su altri canali e mi riservo la facoltà di ritirare l'oggetto dalla vendita
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...

Ultima modifica di dottorpalmito : 19-09-2005 alle 15:26.
dottorpalmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 15:18   #2
alechino
Senior Member

L'Avatar di alechino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
ho una batteria durata un ora e mezzo a 28 euro se può servire ss comprese
Old 15-09-2005, 16:02   #3
dottorpalmito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alechino
ho una batteria durata un ora e mezzo a 28 euro se può servire ss comprese
mmm! non male davvero per chi lo vuole acquistare se non se lo prende nessuno me la compro io
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
Old 17-09-2005, 23:06   #4
dottorpalmito
Senior Member

sceso a 280 spedito...nessuno?
Old 19-09-2005, 15:26   #5
dottorpalmito
Senior Member

aggiunte foto e sceso a 250...più di così....!
Old 19-09-2005, 15:34   #6
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
lo prendo io a 250 euro spedito fammi sapere grazie!
leleweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 16:12   #7
icare
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
ma è caduto per fratturarsi così la scocca?
Comunque 225 euro consegna a mano, previa visione.
ciao
icare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 18:02   #8
dottorpalmito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da icare
ma è caduto per fratturarsi così la scocca?
Comunque 225 euro consegna a mano, previa visione.
ciao
ciao non è caduto! io non sono il primo proprietario...lo ho circa da 1 anno e mi è stato dato così...a quanto pare è un difetto della serie t21! le plastiche cedevano facilmente...! cmq devo dare precedenza a leleweb ,a questo punto, perchè soddisfa la mia richiesta e ci stiamo sentendo in pvt..ti tengo in coda cmq...
Old 19-09-2005, 18:26   #9
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
in coda, è possibile la consegna a mano in milano?

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 18:31   #10
dottorpalmito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow
in coda, è possibile la consegna a mano in milano?
ti metto in coda sto cmq concludendo con leleweb...
Old 20-09-2005, 17:40   #11
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
codissima..pagamento immediato.
Old 20-09-2005, 18:26   #12
dottorpalmito
Senior Member

già pagato, da spedire... si può chiudere...grazie a tutti per l'interessamento
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian