|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problemone Pentium4..schermata nera
SAlve gente
![]() Ho un problema con il mio secondo pc, un p4 2.8, scheda madre soltek pt880 e 512 mb ram oem.Ieri sera ho usato il pc per un quarto d'ora, poi mi è venuto lo schiripizzo di overcloccare un pò, cosi ho riavviato e ho impostato uno fsb a 205 e overvolt a 1.55.Ho riavviato e il pc ha funzionato perfettamente.Stamattina,ho cambiato il dissi e ho riacceso il computer..nulla scheramata nera, niente bip, e al monitor sembra non arrivare nessun segnale.Ho provato a resettare la cmos, ma niente.Ora ho staccato la batteria della cmos e aspetterò quei 20 minuti.Secondo voi cosa può essere accaduto??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
O hai toccato rovinandoli qualche componente o il
dissi è montato male.Che so magari tocca qualche condensatore. Riprova con quello che avevi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
oppure si è corrotto il bios....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Anche il mio pc ha iniziato a far così di botto. Credo che fosse un problema elettrico (Faceva massa qualcosa) Ho smontato la mobo ed è partita subito. Poi ho rimontato nel case e si è sistemato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
si risolveva anche con un clear cmos...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho risolto.Praticamente il processore era uscito dalla sua sede mentre rimumovevo il precedente dissipatore.Comunque ora va che è una meraviglia.Grazie a tutti per l'aiuto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.