Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2005, 19:25   #1
moncheri
Member

L'Avatar di moncheri

Iscritto dal: Aug 2004
tra catastrofi naturali,incidenti e attentati...non vi sembra stia succedendo troppo?

a me pare di si.....qui non andiamo per niente bene....sono 2 mesi che al tg senti solo brutte notizie....voi non avete paura che stia arrivando davvero qualcosa di brutto??io ogni tanto ci penso.....
cavoli il 2005 è stato veramente negativo.....
moncheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 19:28   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
io ogni tanto mi chiedo se la sera nella preghierina alla madonna le chiedi di donarti un pò più di buon senso
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 19:28   #3
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da moncheri
a me pare di si.....qui non andiamo per niente bene....sono 2 mesi che al tg senti solo brutte notizie....voi non avete paura che stia arrivando davvero qualcosa di brutto??io ogni tanto ci penso.....
Peggio di così cosa deve ancora arrivare?
Old 01-09-2005, 19:31   #4
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da alebig69
Peggio di così cosa deve ancora arrivare?
La fine del mondo

Ed è per questo che vivo giorno per giorno cercando di divertirmi e di fare ciò che mi piace limitando al massimo le seghe mentali ... tipo quella di pensare se succederà qualcosa di grave all'umanità
Old 01-09-2005, 19:36   #5
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Vero il mondo sta andando a scatafascio... ora manca solo che le donne imparino ad usare il computer e siamo a posto...

Ciaozzz
Old 01-09-2005, 19:37   #6
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Bhe, ogni anno ha avuto i suoi eventi negativi... Pensa anche al 2001... O allo scorso secolo... Sì, bhe, in questo periodo ci sono stati un po' di incidenti aerei, e l'inondazione di New Orleans... Ma secondo me sono solo una piccola serie di coincidenze...

Eppoi non sottovalutare il fatto che queste cose sono recenti, e te le ricordi, mentre le cose magari successe, chessò, nell'estate 2003 non le ricordi così facilmente, e quindi ti sembra che questa estate sia successo chissà cosa, 2 estati fa molto meno...
Old 01-09-2005, 19:38   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

una ricerchina tra le tue perle di post:

"chi verrebbe al vostro funerale?"
LOL http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1002806

"tamponamento cretino e constatazioni non amichevoli" (qui hai dato il meglio di te stessa)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=994412

"vorrei dormire con il mio ragazzo" (24 anni...)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=838353

"STASERA TORNA IL GRANDE FRATELLO!" Yuppiiii
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=774217
Old 01-09-2005, 19:40   #8
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

[...]
Ricordiamoci pure che ha 24 anni
Old 01-09-2005, 19:41   #9
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Città: Milano
Quote:

"chi verrebbe al vostro funerale?"
LOL http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1002806

"tamponamento cretino e constatazioni non amichevoli" (qui hai dato il meglio di te stessa)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=994412

"vorrei dormire con il mio ragazzo" (24 anni...)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=838353

"STASERA TORNA IL GRANDE FRATELLO!" Yuppiiii
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=774217

Scusa, eh, moncheri, ma è troppo... ehm...
Old 01-09-2005, 19:42   #10
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Armagheddon!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 19:42   #11
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
apri un libro di storia qualsiasi e ti accorgerai che non son mai passati 50 anni senza una mega guerra, carestia, epidemia.
La storia di sto pianeta è fatta da cataclismi, terremoti, glaciazioni, inversioni dei poli, impatti di comete ed estinzioni di tipi di vita....

Questa è la NORMALITA'.

Che poi faccia paura quando la storia ti bussa alla porta..... questo è capibile e normale.

Dovessero restare anche solo 10.000.000 di umani sul pianeta... non sarebbe nè la prima nè l'ultima volta che succede ....

e visti i risultati IMHO DEL CAZZO a cui siamo arrivati col popò di tecnologia che abbiamo a disposizione ...

Bè FORSE UN BEL LOW LEVEL FORMAT è PURE SALUBRE PRIMA DI REINSTALLARE.

IO HO ORDINATO UN PO' DI WHISKINI, SHAMPAGNINI E SIGARI CUBANI DI QUELLI BBBBBONI FINCHè CE NE SONO.....

A' la santè !!!

Ultima modifica di Fil9998 : 01-09-2005 alle 20:56.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 19:43   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
dai sasha non sparare sulla croce rossa!

Ciaozzz
Old 01-09-2005, 19:49   #13
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
No! Quello che si sente/vede sono cose che esistono e succedono da sempre, la colpa è dei giornalisti che ci provano gusto nel gonfiare gli eventi e nel seminare il panico, i telegiornali e i giornali sono una pagliacciata, servono solo per seminare dell'inutile panico tra la gente!
Old 01-09-2005, 19:53   #14
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

c'ho fatto un post settimana scorsa sul fatto che ormai vivo senza TV e sto molto meglio senza 'sto terrorismo psicologico fattomi dai giornalisti.

Se è mio destino che mi becchi una bomba, una smitragliata o una alluvione nel culo .... nessun bravo giornalista mi salverà.

Però per certo i giornalisti tentano ogni giorno di farmi vivere male anche se magari son destinato ad avere una vita felice !!

BUTTATE LA TV !!!
Old 01-09-2005, 19:55   #15
*sasha ITALIA*
Senior Member

beh cazz'è ti isoli? posso capire non guardare tv spazzatura, ma spero che almeno via web andrai a cercarti le notizie..
Old 01-09-2005, 20:00   #16
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

www.macroedizioni.it

Come Affrontare il Crollo Economico del 2006 - 2007
Michael Wells Mandeville
Qualcuno dice che è già cominciato... siete pronti?
Prezzo: € 12,90 - Pagine: 320
Formato 13.5x20.5 ISBN 8875075433
Rilegatura:

Commento del Libro
Già da tempo si avvertono i primi chiari segnali che anticipano una crisi (aumento dei disoccupati, perdita di valore delle monete, guerre e terrorismo...).
E infatti Mandeville prevede che non più tardi del 2006 l'economia inizierà a scivolare verso il basso e il crollo potrebbe essere devastante come quello della Grande Depressione degli anni ’30.
Le informazioni contenute in questo libro sono indispensabili per comprendere i cambiamenti radicali in atto in tutto il mondo e quelli che nei prossimi anni colpiranno l’economia, l’occupazione, i beni mobili e immobili, le valute e molti altri settori.
Mandeville compie un attento confronto tra gli avvenimenti e le conseguenze economiche della grande depressione americana del ’29 e l’attuale situazione economica mondiale; indica quali scelte permisero di attraversare indenni quella crisi di dimensioni spaventose e come orientare i nostri investimenti nei prossimi anni, per superare il crollo senza pesanti perdite.
Come Affrontare il Crollo Economico del 2006–2007 ha ottenuto le prime pagine dei giornali economici in USA, suscitando grande attenzione e scalpore per le sue tesi anticonformiste rispetto al giornalismo economico ufficiale, anche grazie al fatto che alcune delle sue previsioni si sono già realizzate. Documentato, autorevole, verosimile, offre informazioni determinanti, indicazioni e previsioni per le scelte future di ogni attento risparmiatore, piccolo o grande che sia.

io preferisco investire in Rari whiskini, rum agricoli guatemaltechi e sigari cubani ....

Ultima modifica di Fil9998 : 01-09-2005 alle 20:05.
Old 01-09-2005, 20:06   #17
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Quote:
E quando nel '39 è scoppiata la seconda guerra mondiale cosa hai scritto sul forum?
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 20:08   #18
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
secondo me è colpa di Berlusconi, sempre e comunque...
Old 01-09-2005, 20:09   #19
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
beh cazz'è ti isoli? posso capire non guardare tv spazzatura, ma spero che almeno via web andrai a cercarti le notizie..

non ti preoccupare .... "secco" un libro a settimana ... e quello che t'ho postato sopra è uno "normale" ....

Buona cultura e musica ... whiskino, sigarino .... relax.... passeggiate nel verde ....

con i caschi blu mi dovete stanare !!! da qua non mimuovo !!!

.... tanto .... gippone, fucile a palletoni, internet, VISA e UPS...... ormai vivi da Dio ovunque arrivi una strada e c'hai meno da temere da orsi e lupi che dai "due zampe"..

Ultima modifica di Fil9998 : 01-09-2005 alle 20:13.
Old 01-09-2005, 20:12   #20
*sasha ITALIA*
Senior Member

scusa ma che c'entra un libro a settimana?

Se vuoi ti posso dire che negli ultimi giorni New Orleans è stat completamente allagata con migliaia di potenziali morti..e tu non sai nulla? Ti presenti fuori e non sai quello che accade nel mondo?
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP