|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Modem ADSL strano...
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e questa è la mia prima discussione
![]() Da poche settimane mi hanno attivato l'ADSL "FLAT" con libero a 4 MEGA (protocollo PPP over ATM) appena me l'hanno attivata ho comprato il kit modem di Libero Aethra Starmodem in un negozio infostrada. Dopo che ho collegato filtri, cavi, cavetti e prolunghe (20 metri di prolunga ![]() nome utente: benvenuto password: ospite Appena ho finito la registrazione mi sono disconnesso e ho messo il mio nuovo nome utente e la nuova password personali. Fin qui tutto bene, quando mi connetto va tutto bene, mai una disconnessione ![]() La cosa più strana di questa connessione è che quando faccio clic su "connetti" si compone il numero "0" zero ![]() Ma cosa può essere questo numero? Da dire che però io ho il telefono con Telecom Italia e l'ADSL con Libero, non credo che poi nella bolletta di telecom italia trovo le chiamate al numero "0" così mi ritrovo a pagare due bollette? Siccome faccio 12 ore di connessione al giorno (ovviamente perchè ho una FLAT) ho paura di una bolletta ![]() ![]() Scusate se ho scritto molto ma così avrete meno dubbi. Vi prego aiutatemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
tranquillo, molti modem adsl sono impostati per chiamare il "numero 0" La connessione ADSL in realtà non chiama nessun numero e per sua natura non potrebbe mai chiamarne, infatti è completamente immune da dialer. Se la tua connessione con libero è di tipo flat e non hai anche modem analogici collegati non troverai nessuna sorpresa nelle bollette ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
GRAZIE
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.