|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, sono nuovo e ho problemi con una Geffo 6600gt
Ciao a tutti, vi leggo da un bel po' e ho deciso di iscrivermi, perchè stavolta proprio non riesco a trovare una soluzione al mio problema.
Ho una geffo 6600gt 128 comprata da una settimana, se installo i driver aggiornati i giochi e tutto il resto sono perfetti a parte i film o filmati, che come apro media player o qualsiasi altro lettore, si impalla e l'uso della PC mi va al 100% senza mostrarmi video, mentre per i file audio è tutto ok, se reinstallo i vecchi 71.xx (scusate ma nn ricordo il numero) va tutto ok, film e il resto ma qualche gioco mi da problemi, ho provato a cambiare i codec, provandoli singolarmente, ma alla fine sono arrivato a capire che non c'entrano codec o simili, è proprio che con gli ultimi Driver non funziano i video, si impalla tutto, ho provato i seguenti driver: 77.72 - 77.74 - 77.77 ma niente per far funzionare i video senza far impallare tutto devo rimettere gli originali del dischetto driver abbinato alla geffo 6600gt,con il problema però di alcuni games che risultano ingiocabili.Cosa posso fare secondo voI? Sono iperincazzato, ho formattato anche per vedere se era un problema di troppi codec o conflitto fra loro, ma niente anche con sistwema pulito succede uguale.Aiutatemi vi prego, perchè se no riporto sta scheda video al negozio a malincuore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Vi prego...nessuno che possa aiutarmi possibile???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
potresti provere con i driver coolbits o gli omega per vedere se cambia qualcosa...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oppure potresti provare dei beta oppure aspettare che nvidia risolvi questo problema con altri driver e intanto tenerti quelli del dischetto...
se no puoi fare una mossa disperata scomoda e forser anche inattuabile (buone premesse eh? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho provato anche gli Omega con la 77.77 ma niente stesso risultato, ma a nessuno da questo problema? Come mi consigliate di configurare la Geffo 6600gt al meglio?
Intendo come Mipmap, antialiasing ecc??? ![]() L'ho presa da pochissimo enon ne ha proprio idea, qualcuno mi può aiutare per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Per il resto, nessuno ha questo problema con la Geffo 6600gt? Sono l'unico sfigato di turno?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Scusate se insisto su sta cosa, è possibile che abbia una scheda video difettosa? Che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
non sei l'unico...
ciao purtroppo non è un piacere farti compagnia, comunque ho lo stesso problema con i filmati, mai potuti vedere solo che adesso è un problema perchè mi sono abbonato per vedere le partite di calcio...come diavolo si risolve sto problema??!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
peer favore qulche esperto può dare una risposta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Io ho una 6000 GT 128 dalla eVga, non ho il vostro problema ma neo giochi alcune fonti luminose tendono a lampeggiare in modo alquanto fastidioso, succede anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Scusate se rialzo...ancora nessuno che può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vai sul sito Nvidia e vedi dei driver beta oppure vai quì dovresti trovare dei beta 80.40 li ho usati per breve tempo ma non risolvevano un problema che avevo io ..ma questa e un altra storia...
non li ho provati con i filmati provali tu...o vai su tgm online insomma cerca tutti i beta che puoi..
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Originariamente inviato da darkfear vai sul sito Nvidia e vedi dei driver beta oppure vai quì dovresti trovare dei beta 80.40 li ho usati per breve tempo ma non risolvevano un problema che avevo io ..ma questa e un altra storia... non li ho provati con i filmati provali tu...o vai su tgm online insomma cerca tutti i beta che puoi.. Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.