|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI] HP Pavilion dv1250EA
Vendo questo stupendo portatile preso il 28 luglio in garanzia fino al 28/07/2006, compreso di telecomando e borsa nera (un poco sfilata in un punto in alto, ma nulla di che)
tenuto benissimo pari al nuovo con tutti gli imballi, manuali e cd BATTERIA MAI USATA, è ancora nuova imballata prezzo 910 € SCHEDA ![]() RULEZ Pagamento anticipato anche su postepay Spese di spedizione non incluse Precedenza agli acquisti in blocco Consegna a mano solo zona Bisceglie ps: ho molta fretta di venderlo perchè mi servono liquidi quindi no perditempo ed ovviamente è in vendita in altri forum
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 09-11-2005 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Considerato che
in una nota e seria catena commerciale, con 969 Euro (iva inclusa) acquisti un Packard Bell EasyNote R2550 con Centrino M725, ram 512mb, hd 80, schermo 15,4" TFT (e non 14" dell'HP), masterdvd +/-rw 2layer, card reader, wifi, lan, etc., offro 700 Euro ritiro a mano. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte il fatto che non è paragonabile per via della garanzia offerta.. a parte il fatto che non è paragonabile per i materiali altamente diversi.. a parte il fatto che le caratteristiche che hai elencato sono pressochè identiche alle mie.. a parte il fatto che i portatili più piccoli sono, più costano... a parte tutto ciò.. vedi tu... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
io sarei interessato all'acquisto però considera che a mediaworld (controlla se vuoi anche on line) c'è il Pavilion DV1333EA a 1090 euro che è nuovo e ha garanzia di 4 anni mediaworld e scheda video con 128mb quindi se sei disposto a scendere di prezzo potremmo trovare un accordo.
aspetto notizie :-)
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Oppure vedi tu, cioe' vai all'IPERCOOP di Baggio (o un qualsiasi IperCoop, per chi legge) e vediti sto' Packard Bell R2550, cioe' la tua stessa macchina con un display un po' piu' grande (c'e' chi lo preferisce eccome) ma nuova di pacca a 9 (nove!!) euro in piu' rispetto al tuo usato. Questa e' la realta' concreta. Eddai lo sappiamo che va cosi', i prezzi precipitano in pochi mesi. Inutile riferirsi al "io l'ho pagata tot", bisogna fare sempre e solo riferimento ai prezzi di mercato al momento della vendita, ma non dimenticando che stiamo vendendo un oggetto USATO. Riconfermo i 700 Euro, e buon we a tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
credo onestamente che non si possa paragonare un 15.4 con un 14" perchè si cambia nettamente fascia di prezzo..i notebook + piccoli costano di + cmq ciò non cambia che il prezzo sia altino.
ciao e aspetto info
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() Ultima modifica di athlon900 : 10-11-2005 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
positivamente, infatti quel Packard Bell con pari caratteristiche ma display piu' grande (15,4 e non 14) costa NUOVO solo 9 eur in piu' (EUR 969) rispetto alla richiesta per quell'usato. E' per questo che quella richiesta e' oggettivamente spropositata e ingiustificata, ma e' ovvio che uno ci prova, e' umano e naturale ![]() Chi non rivenderebbe la propria auto usata al prezzo del nuovo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
abassato il prezzo..
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
il nuovo ha prezzi simili - basta fare un giro per la rete - e chissa' quante altre offerte e promozioni stanno per arrivare sotto Natale 700 euro confermati, e non nascondo che cominciano a sembrarmi pure troppi. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Quote:
forse mi sbaglio ma i 14 non costano + dei 15.4" per la loro migliore trasportabilità? Sono un po' OT ma è solo una mia curiosità
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
R2550 a parte il fatto che se uno lo compra nuovo ora ah garanzia fino a novembre 2007 invece che fino a luglio 2006 a parte il fatto che i materiali sono molto simili mica hai un Thinkpad T ... a parte il fatto che appunto... a parte il fatto che i portatili più piccoli sono e più costano è vero per i subnotebook o i 12", un 14" ha la stessa trasportabilità e soprattutto lo stesso peso e le stesse dimensioni di un 15" (334x235x30 2.4kg - 355x250x30 2.9 kg)
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() E' stra-noto a tutti che i prezzi del nuovo calano a vista d'occhio, e l'usato deve avere prezzo CONSIDEREVOLMENTE inferiore al nuovo per essere competitivo e compensare la pur lieve usura e la minore (o scaduta) garanzia. Ma xalianx continua imperterrito col quella sua richiesta quasi analoga al nuovo, che tenerezza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
potete chiudere venduto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.