|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
CA Vendo sistema 2.1 Creative I-Trigue
Vendo creative i trigue 3300 2.1
Davero ottime casse, le vendo per che essendomi trasferito in un appartamento non le posso piu sfruttare adeguatemente causa vicini ![]() Link al sito del produttore http://us.creative.com/products/pro...=27&product=139. e qui potete amirare le casse a 360° in tutta la loro bellezza andate su see demo. http://us.creative.com/products/prod...7&product=139#. Le casse sno nuovissime comprese di tutti gli imballi originali. Il sub ha 25W rms con bassi potenti e profondi I satelliti da 9W rms l'uno sno veramente belli e pottenti con alti brillanti, grazzie ai coni in tittanio. L'impianto e compreso di telecomando con controllo volume e bassi Tutte le casse anno la griglia removibile, e nonostante le potenze dichiarate non esorbitanti suonano veramente tanto Preso da una rivista: O forse è meglio dire mi hai spaccato i vetri ... perchè se alzate il volume a manetta l'effetto è molto vicino a quando detto prima! Scherzi a parte, l'impianto si compone di un subwoofer in legno da 25 Watt e 2 Satelliti con coni in titanio da 9 Watt l'uno... Molto di questo prodotto si gioca sul designer, decisamente più accattivante rispetto a quello di altri sistemi 2.1 di altre marche. Il subwoofer in legno incorpora un cono profondo e una doppia apertura, ottenendo così una precisione ottima, con una potenza esplosiva nella riproduzione dei bassi. Il sonoro, nel complesso, considerando l'effetto dei coni in titanio e delle raffinatezze del subwoofer in legno è molto pulito, e anche a livelli di volume alto è difficile sentirlo distorto, o "gracchiante". Finalmente un esempio di come tecnologia estrema e design raffinato (forse un pò troppo Hi-Tech per i satelliti) possono correre di pari passo. Specifiche tecniche Potenza satelliti: 9 Watt RMS per canale Potenza subwoofer: 25 Watt RMS Risposta in frequenza: 30Hz - 20kHz ![]() Vendo a 70€. Precedenza allo scambio a mano. Tutto completo di imballi. Non scendo assolutamente di prezzo in quanto ho ampiamente limato 20€ di iva + 15€ di usura (tra l'altro inesistente). Ragion per cui non intendo scalare di prezzo se non per uno scambio a mano.
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004. Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT Ultima modifica di Res3rator : 09-06-2005 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ceglie Messapica(BR)
|
se dai una bella limatina al prezzo mi metto in coda...ho trovato le 3400 con caratteristche simili alle tue e anche forse piu' belle di estetica a 82 euri eh...le tue sono in garanzia?
in coda 50 euro spese incluse.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
No guarda mi dispiace quelle sono della nuova serie ma di un segmento inferiore in pratica sono l'evoluzione delle 3200, le mie nuove stanno a 105€ ed'è abbastanza difficile trovarle ,pensa che io circa 11 mesi fa le ho pagate 120€, ora le vendo a 70€ un prezzo + che onesto ho tolto 20€ di IVA + 10€ di usura inesistente X che sono nuovissime, per la garanzia dovrei cercare lo scontrino cmq rimane + di un anno. Per l'estetica, be tutto dipende dai gusti , a me la linea della nuova serie proprio non piace, sembrano autoparlanti di una fascia di prezzo ancora più bassa di quello che sono in realtà.
Concluso con una tanti utenti positivamente dal lontano 2004. Vendo 5850 shapire reference incelofanata NUOVA PVT Ultima modifica di Res3rator : 09-06-2005 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ceglie Messapica(BR)
|
ok ti ringrazio...mi spiace ma per ora non ce la faccio a comprarle..comunque sei stato molto gentile..quindi lascio..grazie mille.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Figurati, grazie a te dell'educazione nei modi, molto rara in chi vuola comprare qualcosa
![]()
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Up disponibile per qualsiasi prova.
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Saresti disponibile ad uno scambio + conguaglio con le MegaWorks?
Ciao. P.S: Ho appena visto i problmemi con i vicini. Figurati quanti ne avresti con le MegaWorks ![]()
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 14-06-2005 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Le tue sono veramente ottime casse, ma purtoppo io vorrei passare a un sistema inferiore non superiore,cmq ti tengo in coda per la vendita, tanto non ho fretta.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Se riesco a vendere le mie, potrei essere interessato. Cmq, ti faro' sapere.
Ciao.
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
OK. Cmq casse ancora disponibili
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
coda ma con forte sconto.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Interessato.....
Potrebbero interessati le Nortek Soundart 2.1 in cambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Mi dispiace ma il prezzo e onestissimo quindi niente sconti se non per la consegna a mano.
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Quote:
O gia ripiegato su un ottimo paio di cuffie sony, purtroppo per dove vivo ora non mi posso permettere di avere casse accese.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Be per la consegna a mano avrei fatto uno sconto di 5€ per il non dover andare alla posta, se sei d'accordo ti posso fare un J+3 con spese a meta e mercoleddi hai le casse a casa, per l'imaballo non preocupparti , sono famoso per i miei pacchi a prova di urti, e poi o tutti gli imballi originali.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace ma lascio.... ho deciso di puntare su un sistema superiore... alla prossima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.