Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2005, 15:16   #1
napo73
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
info su ipaq 3850

Ho letto una recensione su un sito inglese (adesso non ricordo quale) del palmare in oggetto dove (spero di aver capito bene) diceva che nello slot SD non "funzionavano" schede di memeoria superiore a 128mb.
Ma è vero, o probabilemente ho capito male io

napo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 11:31   #2
Bautzen
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Germania/Italia
Ciao, io sono un felice possessore di un Ipaq 3850 con Windows 2003 e uso sia SD da 512MB che da 1GB (per il navigatore). Potrebbe essere una limitazione legata forse alla versione di PPC installata: magari in quella 2002 non erano supportate e nel 2003 invece si. A me è arrivato con il 2002 ma l'ho aggiornato subito a 2003 quindi non ho potuto provare con il 2002. Ciaooooo
Bautzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 12:52   #3
napo73
Senior Member

come faccio ad aggiornarlo al 2003?? (penso che hp non venda più l'upgrade).
il problema è che volevo prendere il gps della navman (1000) e mi confermano che funziona solo con il 2002.
Old 08-09-2005, 13:31   #4
Bautzen
Member

Ciao, dunque bisogna fare un pò di ordine:

iPaq 3850 (come il 3830) NON ha l'aggiornamento al 2003 nella lingua Italiana, MA SOLO IN LINGUA INGLESE, cioè in pratica da quello che ho visto sul mio, hanno montato una ROM 2003 del 3870 (o 3875) con Bluetooth. Infatti nel mio adesso è presente l'opzione BT ma naturalmente è disattivata. Io personalmente ho un Ipaq 3850 U.S.A. quindi gli ho aggiornato la ROM (solo con Host11.exe) con quella del 2003 modificata con un programma esadecimale (in pratica nel momento dell'aggiornamento non va a verificare il numero di serie del prodotto e l'Asset Tag). Questo upgrade già pronto può essere facilmente reperito o su eBay per una manciata di euro (non più di 5) o per altri canali a noi tutti noti.
Se però tu hai un iPaq 3850 in lingua italiana, vi è un passaggio ulteriore da fare: o puoi cacciargli su la Rom con HOST11.exe direttamente oppure lo converti in lingua inglese e poi lo aggiorni. NATURALMENTE sono manipolazioni un pò rischiose e invalidano DEFINITIVAMENTE la garanzia (se ancora in essere). In qualsiasi caso, devi psicologicamente essere pronto alla possibilità che diventi un fermacarte
Tutavia il prezzo di mercato del palmare è tuttosommato irrisorio (circa $ 90,00) e quindi a mio parere l'aggiornamento è una cosa fattibile. Esistono anche un paio di tutorial ottimamente presentati che insegnano questo passaggio. Per il navman 1000, bohhhh non so che dirti di preciso: io l'ho installato su un iPaq 3875 con WM 2003 e non mi ha dato problemi con TT3.03 all'epoca, ma è anche vero che non è un ultimissimo modello anche se funziona splendidamente. Io consiglio l'HAICOM 303S o 305III.

Ciao ciao e fammi sapere
Old 08-09-2005, 15:12   #5
napo73
Senior Member

grazie mille
visto che sei mooolto ferrato su questi palmari, ti faccio un'altra domanda:
io avevo un 3660, ora fermacarte, e avevo il gps delorme seriale, dici che riesco a trovare il cavo seriale per collegare il mio 3850 al gps??
la Delorme non mi risponde, quindi mi viene il dubbio
Old 08-09-2005, 15:32   #6
Bautzen
Member

ciao, mi cogli un pò in castagna, questi modelli di GPS non mi sono mai capitati tra le mani, quindi non saprei proprio come aiutarti.

o provi nei forum della delorme

http://forum.delorme.com/

oppure il nostro caro amico eBay.com

mi dispiace ciauzzzzzz
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian