|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Installare programma come servizio ( dyndns )
Ciao a tutti , spero che sia la sezione giusta , altrimenti chiedo perdono ...
vorrei sapere come fare per installare un programma "come servizio" , nel mio caso : ho un server win 2003 su cui è installato il software "dyndns updater" , ma purtroppo il software "parte" solo quando il sistema è loggato !!! il server è dietro ad un router cisco soho97 ... io stavo pensando di : o lo faccio fare al router , ( mi leggo 66 pagine di manuale cisco ) oppure metto il programma come servizio ( questo mi può essere più utile , perchè avrei altri programmi da far partire così ... che mi di te ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
prova a vedere qua
http://www.firedaemon.com/
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok , grazie provo e ti faccio sapere ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao , allora ...
ho provato tutta la mattinata , ma senza esito ... gli dico quale programma avviare , ma non funziona ... il pc è sloggato ed il dyndns NON si aggiorna ! consigli ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
hai il resource kit?
forse c'e' qualcosa li'..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no , non ho il resource kit ...
il programma per quello che c' è scritto sul sito , è proprio quello che mi serve , solo che non funziona ... boh ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho provato a metterlo in una macchina xp pro sp2 , ma con lo stesso "NON risultato !" ...
non sò che fare ? potrebbe essere il router che blocca , ma se così fosse , appena loggo il pc , il programma non dovrebbe funzionare , giusto ? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
aggiornamento ...
allora , ho messo il programma su un pc win xp sp2 e se il pc NON è loggato , NON funziona , mentre effettuando un login automatico ( la procedura : "per utilizzare questo computer è necessario che l ' utente inserisca la pwd ") funziona ...
se vi vengono in mente altre soluzioni fatevi avanti , ogni consiglio è accettato ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.