|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Idee geniali
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'idea non è male.
Non capisco il perchè delle polemiche. Se il maniaco va in ospedale viene subito identificato e sbattuto in carcere.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
"Rapex"... come a dire "Stuprox"...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Uhm boh?! E' un idea, tutto sta a vedere quante donne saranno disposte ad "indossarlo".
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
potrebbe essere una buona idea
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
attenzione però che potrebbe essere usato da donne perfide...per fare lo scherzetto a qualcuno che magari non è uno stupratore...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
![]() Che stronz@t@.... Dubito che avrà successo
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Se io fossi casuto così in basso da stuprare una donna, e questa mi facesse uno scherzetto del genere, farei ben di più di un po di
Con questo intendo dire che per me è un'arma a doppio taglio: lo stupratore si può infuriare e bastonare la stuprata... poi c'è anche il problema dello "scherzetto" perfido che potrebbe portare ad una condanna un uomo innocente. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
una volta messo se si tira il cordoncino si muovono le braccia della tipa?
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
l'idea é buona, anche se forse un po' eccessiva....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Come viene anche fatto notare in fondo all'articolo, mi preoccupa la reazione che un eventuale stupratore potrebbe avere nei confronti della vittima.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
imho questo è pericoloso anche per la donna.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Allora si potrebbe tornare alla cintura di castità con le tagliole o quelle modello nassa da pesca: entri tranquillo ma poi non c'è verso di uscire.
Scherzi a parte, se il problema è così serio da far pensare a una soluzione tanto drastica ci sarebbe da chiedersi perché fino ad ora nessuno ha fatto nulla? in mancanza d'altro, perché no? Con la speranza che chi lo indossa si ricordi di toglierlo con il partner ufficiale.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Il problema di fondo è che gli stupri esistono da quando esiste il sesso e in paesi dove la cultura è di tipo primitivo è quasi impossibile eliminare questa piaga.
Si spera che con la globalizzazione il fenomeno diminuisca progressivamente negli anni, anche se succede tanto anche qui da noi, ma per omertà non se ne parla quasi mai.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quoto tutti quelli che dicono che lo stupratore possa avere reazioni gravi... E il fatto che alcune malintenzionate possano usare lo strumento per gettare fango su chi non lo merita...
E... Ehm... Cerco di farlo capire il meno esplicitamente possibile... E se gli stupratori, visto l'uso di questo strumento... Iniziassero a stuprare le donne "in modo diverso"? Tutte queste obiezioni non tolgono nulla all'idea, che di per sè è molto interessante!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

-