|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Tristezza?!
Sono appena tornato a casa dopo la solita vacanza di 3 mesi nella casa che ho al mare sulla costa ionica tutto felice e invece appena mi è capitato di vedere il banner della campagna abonamenti del lecce di qst'anno(sullo sfondo c'è il nostro splendido mare) m'ha preso una tristezza incredibile e profonda.......ora nello stesso tempo penso alla scuola alla "vicina" maturità e tutto il resto e al nostro mare.....alle splendide giornate passate arenato su una spiaggia...alle uscite serali...alle
![]() ![]() mi viene quasi da piangere....eppure io al mare continuo ad andarci fino a tutto settembre visto che lo ho a 15km da casa...senza contare che i miei amici li rivedo sempre e cmq. mah.....come faccio a levarmi sta tristezza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Pensa che c'è chi sta peggio di te: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1001753 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche la mia è tosta come tristezza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tristezza??!? Questa la chiami tristezza? Pensa allora a quando ti toccherà lavorare e ti farai (se ti andrà bene) 3 settimane di ferie... quella sarà tristezza. Più tutti i casini che verranno... lassà sta, la tua di tristezza manca a molti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() No, dai, ti rispondo seriamente: è normale un po' di tristezza e malinconia, a fine estate... Vabbè, dai, troverai il modo di divertirti anche di inverno, magari non prendi il sole, ma il mare di inverno, magari in mareggiata, è molto affascinante (IMHO), portaci la ragazza! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Tristezza???
3 settimane di ferie l'anno e da lunedì DEVO andare a Milano per 3 mesi per lavoro che al solo pensarci mi sento male ç____ç
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: ovviamente copyright ©Freeman© ![]()
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot ![]() Ultima modifica di SaettaC : 28-08-2005 alle 23:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
c'è chi le ferie non le fa da anni.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cosa centra ogniuno ha i suoi probl no??
eppoi ho da affrontare una maturità scientifica....senza parlare le solite levataccie elle 6 di mattina e le 5 ore di scuola....+ altrettante ore a studiare....tutto questo fin oltre a giugno prossimo!direi che a vederla dalla parte mia nn è poi csi rosea la situazione!specialmente pensando all'ultima vera estate che probabilmente ho passato! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Ecco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Aho, potessimo staremmo tutti a quota 6 mesi a ciucciar latte da un paio di tette... almeno noi machietti, ma la vita va avanti... e so cazzi, chi più, chi meno, amari... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
già ma un momento di sconforto lasciamelo no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Muori in silenzio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() uff ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Bhe, comunque non mi si può dire che non abbia ragione!! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milan
|
tra smagliature e ferie mi avete fatto salire la depressione
notte a ttuti
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
L'avevo già detto? ![]() ![]() Notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
poverino, 3 mesi di vacanza sulla costa ionica, un estate da dimenticare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
saranno da dimenticare tutti gli altri 9 mesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.