|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
ATI Control Center non parte.
Ho installato sul mio Aspire 5024 prima i catalyst 5.7, li ho moddati per farli girare sul portatile. Poi ho installato il Control Panel.
Ora ho l'esigenza di installare il Control Center. Ho scaricato il control center stand alone per i catalyst 5.7, installo, riavvio...clicco sull'iconcina ma non accade nulla. Per giunta mi è sparita in basso a destra l'iconcina dellATI contro Panel. I due "Control" sono incompatibili fra di loro ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Ehm ... net framework ce l'hai insatallato???
Cmq ci sono in giro i 5.8 che sono molto meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
per il ccc, tocca avere:
net framework sp2 (su win xp) directx 9.0c installi tutto il blocco e sei a posto naturalmente il control panel scompare e nel menù avanzate della scheda video troverai solamente la voce di lanciare il programma ccc il problema è che il primo avvio del prodotto (ad ogni avvio di windows) è molto lento e ci mette parecchio prima di comparire, quindi armati di pazienza se non ti interessano le parti grafiche estetiche (il ccc ha solo quello in più, è bello da vedere, non fa le cose meglio del control panel), usa il pannello normale di ati che è più snello o gli ati tray tool ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.