|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
[Telefilm] Ugly Betty
Ciao tutti!
Ho cercato nella sezione ma non ho trovato nessun thread riguardo questo telefilm! Ho visto la prima stagione (tutta, in eng, ma mi dicono che in ITA ne è stata trasmessa solo una parte) e devo dire che mi ha intrigato parecchio! In particolare mi fanno morire i personaggi di Amanda e Marc. Specialmente la prima: oltre ad essere una patatina niente male ![]() Nonostante sia piuttosto lezioso il telefilm lascia ampio spazio a gag divertenti e a critiche anche abbastanza feroci al mondo della moda. Il lo trovo molto divertente, ed inoltre alcuni dei colpi di scena che hanno caratterizzato la prima stagione non me li sarei mai aspettati. Voi cosa pensate di questo telefilm?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
simpaticotto
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ci son certe tipe ( http://www.imdb.com/name/nm1182048/ ) che mi fanno sbavare x un'ora...
mentre il segretario cecca (non me ne vogliano gli omosessuali,ma quello lo fanno comportare veramente da cecca isterica ![]() Forse non rivoluzionario come telefilm (è un remake),ma cmq godibile. ![]()
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq la puntata in cui Betty andava in giro col sombrero pieno di patatine messicane mi ha fatto piegare. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se a Rebecca preferisco IVONA POMPILOVA... (Austin Powers 2 ![]() (Ivona Pompilova era meno carina...xò...un nome un programma! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.