|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[AN+SPED] Vendo una marea di roba! (psp,memorystick,ds,xbox,ipod)
allora, vediamo un po':
memory stick sandisk 1GB:75 euro spedita in prioritaria venduta Nintendo DS JAP, grigio, completo con caricabatterie presa italiana 70euro VENDUTO IPOD 3G 20GB con docking station, cavo firewire, alimentatore, auricolari, sw, completo di tutto 210euro XBOX lettore Samsung, modificata, 1 pad normale + 1 S, cavo RGB + Telecomando DVD, Shenmue 2 PAL, ProEvoSoccer 4 PAL 150euro martedi 6, dopo cena metto tutto su ebay (non pago le commissioni ) ho ottime referenze su ebay (utente endorit) ciao ciao Ultima modifica di gentus : 06-12-2005 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
L'XBOX è la Crystal?
Ciao!
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
la crystal non ha il lettore samsung che so io.. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per il DS 70E incluse SS sono interessato,a patto che gli schermi siano perfetti e la console esente da graffi etc.
Ovviamente c'è custodia pennino e accessori standard immagino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
la console è in confezione completa come da acquisto, al posto dell'alimentatore con presa jap ha quello con presa italiana 220, pennino di riserva e laccetto ciao! ps. per la spedizione ti posso offrire il 50% delle spese su j+3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Immagino il graffio sia cosa di poco conto tuttavia incide abbastanza sull'aquisto...in questo caso non posso davvero andare oltre i 70E inclusa spedizione (magari una postacelere 1 invece del paccocelere 3,costa 8,50E
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
inserzione modificata:
psp+memory 1gb venduta @vladimiro: il j+1 costa oltre 13 euro.. se devo vendere un ds a 57 euro lo tengo.. 65+spese ed è tuo.. non scendo più. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
coda x la xbox
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
dimmi tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi direi che diventano 73,50...stasera te lo faccio risapere ufficialmente ci penso su un pò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Guarda, sono in coda anche su altre 3d (con prezzi migliori), però, se mi fai un ottimo prezzo per xbox+ds posso pensarci seriamente.
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
attendo tue notizie per il ds.. ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di gentus : 05-12-2005 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se con l'altezza ci sei va bene altrimenti non è un problema,fai un celere 3 ![]() Solo una cosa,se ti pago stasera,domani riesci a spedire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
l'importante è che lo fai prima delle 7 ma solo tramite paypal con postepay m'hanno fregato e non la uso più.. senno' un vaglia con scansione o vaglia on linel |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
O_O come hanno fatto a fregarti?
al massimo tu puoi fregare me dato che il pagamento tramite postepay non è tutelato. Comunque non ho nessun problema a pagarti con paypal,dammi il tuo indirizzo o qui o via pm ![]() Il prezzo facciamo 74E con spedizione tramite postacelere 1,se non riesce paccocelere 3. Se è tutto ok dammi conferma e forniscimi i dati ![]() EDIT:la batteria è ok vero? Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 05-12-2005 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
DS venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao sarei interessato all'ipod da 20 gb però vorrei vedere delle foto anche degli accessori e dell'ipod grazie mille se puoi inviale a zacknafein1984@hotmail.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
memory stick venduta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.