|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
[FILM] I pirati della Silicon Valley
Qualcuno ha beccato la scorsa notte questo film su italia1? Ne avevo sentito parlare anni fa, ma mentre nella svizzera italiana l'avevano già dato italia1 l'ha mandato alle 4.30 di ieri per la prima volta, curioso.
E' carino, peccato si fermi al 1997 (finisce con jobs che torna in apple e gates mette i soldi). Alla fine io non conosco quasi nulla delle biografie di gates e jobs, però mi pare che questo film tentasse di mostrare bianco e nero di entrambi, tutto sommato riuscendoci. Ultima modifica di Espinado : 23-08-2005 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
anch'io l'ho visto oggi per la prima volta
e nonostante conoscessi,a grandi linee,le rispettive storie di Microsoft/Bill Gates e Apple/Steve Jobs sono rimasto senza parole ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
registrato e visto oggi!
(ricordavo una vecchia discussione in merito...trovata con google )
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 23-08-2005 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
guardatevi anche Revolution OS parla della nascita e crescita di linux...grandioso
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.