|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Certo che Beautiful è una str****ta!
Taylor ritorna viva e vegeta, roba da matti!
Cioè fatemi capire... è MORTA all'ospedale fra le braccia del mascellone, poi i funerali ecc ecc.... mi spiegate che cazzo si sono inventati gli autori? non ditemi che ci sono in mezzo gli alieni perchè non lo guardo più! Oddio... non è che lo guardo... diciamo che in casa, dopo pranzo, lo vede mia madre e io sto al pc, quindi sento e vedo anche la tv.... ![]() mah. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
successe la stessa cosa in una serie che si chiamava dallas,molto famosa una ventina di anni fa..... bobby muore e dopo un po' di tempo ritorna e si scopre che era tutto un sogno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho una curiosità
mi ha raccontato un mio amico (povero malato di mente perchè guarda sto "coso" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ebbene sì, grazie alla mia ragazza so anche queste cose... ![]() Praticamente: Taylor viene lasciata moribonda sul letto dell'ospedale, e tutti pensano che sia morta, MA.... il cadavere che seppelliscono non è il suo! Lo scambio viene fatto da Kabir Bedi, che già tempo prima aveva avuto una storia con Taylor... Kabir, che interpreta (pensate un pò...) uno sceicco arabo, la porta con se di nascosto e la fa curare da dei suoi super medici! ![]() ![]() Vorrei sapere cosa fumano gli sceneggiatori di Beautifull e soprattutto dove si riforniscono!!! ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Diciamo che Beautiful è un buon digestivo, in casa mia è un must, anche mio padre lo guarda ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
la stessa cosa è successo con Macy ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() bruttiful è un ottimo metodo per farsi quattro risate dopo pranzo ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In pratica si replica quando taylor era precipitata dall'aereo... azzo che fantasia! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Ma scusate, io Beautifull lo vedevo agli albori pekke mia nonna e mia sorella erano fissate, ma state parlando di puntate vecchie????
pekke taylor è morta anni fa, e ritorna quando Booke e il mascellone vanno in viaggio di nozze in qui paesi arabi, mo non ricordo..... giusto??? state parlando di cose vecchie o è tornata nuovamente ![]() ![]() Come hanno detto anche Macy morì e poi torno dopo......... PS cmq da notare che se muore Booke beautifull puo anche finire visto che è lei che ripopola lo sceneggiato scopandosi tutti, figli compresi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quindi non solo LUI...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Beh, in effetti in una soap gli sceneggiatori svolgono il ruolo di dio, con la differenza che non concedono agli attori il lusso del libero arbitrio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.