Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2005, 00:03   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Certo che Beautiful è una str****ta!

Taylor ritorna viva e vegeta, roba da matti!

Cioè fatemi capire... è MORTA all'ospedale fra le braccia del mascellone, poi i funerali ecc ecc.... mi spiegate che cazzo si sono inventati gli autori? non ditemi che ci sono in mezzo gli alieni perchè non lo guardo più! Oddio... non è che lo guardo... diciamo che in casa, dopo pranzo, lo vede mia madre e io sto al pc, quindi sento e vedo anche la tv....

mah.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 08:47   #2
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
successe la stessa cosa in una serie che si chiamava dallas,molto famosa una ventina di anni fa..... bobby muore e dopo un po' di tempo ritorna e si scopre che era tutto un sogno
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 11:15   #3
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
successe la stessa cosa in una serie che si chiamava dallas,molto famosa una ventina di anni fa..... bobby muore e dopo un po' di tempo ritorna e si scopre che era tutto un sogno
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 18:58   #4
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Ma andiamo.... quindi anche in stronziful la morte di teilor è stato solo un sogno? MEGAROTFL
Old 21-08-2005, 19:03   #5
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Ma andiamo.... quindi anche in stronziful la morte di teilor è stato solo un sogno? MEGAROTFL
per dovere di cronaca dato che presumo non sai di cosa si tratta,questo e' bobby quando muore:
Old 21-08-2005, 19:33   #6
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
per dovere di cronaca dato che presumo non sai di cosa si tratta,questo e' bobby quando muore:
E questo e' lui quanto ritorna?

Old 22-08-2005, 09:35   #7
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Si ma era solo un sogno, di chi poi? e per quanto tempo ha sognato, perchè imamgino che chi ha sognato la morte di sto tizio l'avranno fatto vedere in altre occasioni o sbaglio?
Old 22-08-2005, 11:58   #8
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Si ma era solo un sogno, di chi poi? e per quanto tempo ha sognato, perchè imamgino che chi ha sognato la morte di sto tizio l'avranno fatto vedere in altre occasioni o sbaglio?
e certo,adesso non ricordo,ero un ragazzino,ma e' tornato dopo un bel pezzo
Old 22-08-2005, 20:59   #9
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
io ho una curiosità

mi ha raccontato un mio amico (povero malato di mente perchè guarda sto "coso") che intrappolano 2 personaggi in una caverna perchè vogliono che facciano sesso così che poi un altor che è fuori e sta registrando con una telecamera lo possa usare per ricattarli o qualcosa di simile è vero?
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 21:04   #10
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Cioè fatemi capire... è MORTA all'ospedale fra le braccia del mascellone, poi i funerali ecc ecc.... mi spiegate che cazzo si sono inventati gli autori? non ditemi che ci sono in mezzo gli alieni perchè non lo guardo più! Oddio... non è che lo guardo... diciamo che in casa, dopo pranzo, lo vede mia madre e io sto al pc, quindi sento e vedo anche la tv....
Lo so io!!!

Ebbene sì, grazie alla mia ragazza so anche queste cose...

Praticamente: Taylor viene lasciata moribonda sul letto dell'ospedale, e tutti pensano che sia morta, MA....

il cadavere che seppelliscono non è il suo! Lo scambio viene fatto da Kabir Bedi, che già tempo prima aveva avuto una storia con Taylor... Kabir, che interpreta (pensate un pò...) uno sceicco arabo, la porta con se di nascosto e la fa curare da dei suoi super medici!

Vorrei sapere cosa fumano gli sceneggiatori di Beautifull e soprattutto dove si riforniscono!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 21:44   #11
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dr House
io ho una curiosità

mi ha raccontato un mio amico (povero malato di mente perchè guarda sto "coso") che intrappolano 2 personaggi in una caverna perchè vogliono che facciano sesso così che poi un altor che è fuori e sta registrando con una telecamera lo possa usare per ricattarli o qualcosa di simile è vero?
Sta andando in onda in questi giorni
Diciamo che Beautiful è un buon digestivo, in casa mia è un must, anche mio padre lo guarda
Old 22-08-2005, 21:47   #12
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:

mah.
hahahaha ma si puo

la stessa cosa è successo con Macy
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 21:48   #13
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Lo so io!!!

Praticamente: Taylor viene lasciata moribonda sul letto dell'ospedale, e tutti pensano che sia morta, MA....

il cadavere che seppelliscono non è il suo! Lo scambio viene fatto da Kabir Bedi, che già tempo prima aveva avuto una storia con Taylor... Kabir, che interpreta (pensate un pò...) uno sceicco arabo, la porta con se di nascosto e la fa curare da dei suoi super medici!

Vorrei sapere cosa fumano gli sceneggiatori di Beautifull e soprattutto dove si riforniscono!!!
bellissimo
Old 23-08-2005, 02:35   #14
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Lo so io!!!

Old 23-08-2005, 09:44   #15
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Lo so io!!!

bruttiful è un ottimo metodo per farsi quattro risate dopo pranzo
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 11:20   #16
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Lo so io!!!

Quindi ritorna Sandokan, ma LOL

In pratica si replica quando taylor era precipitata dall'aereo... azzo che fantasia!
Old 24-08-2005, 15:48   #17
Makmast
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
Ma scusate, io Beautifull lo vedevo agli albori pekke mia nonna e mia sorella erano fissate, ma state parlando di puntate vecchie????

pekke taylor è morta anni fa, e ritorna quando Booke e il mascellone vanno in viaggio di nozze in qui paesi arabi, mo non ricordo.....

giusto??? state parlando di cose vecchie o è tornata nuovamente

Come hanno detto anche Macy morì e poi torno dopo.........

PS cmq da notare che se muore Booke beautifull puo anche finire visto che è lei che ripopola lo sceneggiato scopandosi tutti, figli compresi
Old 24-08-2005, 18:15   #18
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quindi non solo LUI... può resuscitare le persone..... ...

Old 24-08-2005, 18:45   #19
BravoGT83
Senior Member

Quote:
Quindi ritorna Sandokan, ma LOL

In pratica si replica quando taylor era precipitata dall'aereo... azzo che fantasia!
dopo oltre 10 anni è ora che smettono che è meglio
Old 24-08-2005, 18:47   #20
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Beh, in effetti in una soap gli sceneggiatori svolgono il ruolo di dio, con la differenza che non concedono agli attori il lusso del libero arbitrio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP