|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: carpineto
|
MI SONO INNAMORATO DI UNA VENERE NERA. VOI CHE NE PENSATE DELLE DONNE DI COLORE?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
che se sono veramente belle (e intendo proprio veramente, quindi sono rarissime... alla pari delle nespoline, forse
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se la ami veramente non devi chiedere pareri, buttati, vivi felice e Auguri.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: carpineto
|
avete ragione sono molto sexy.
infatti non so se è vero amore o solo perche mi eccitano- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
A me le negrette anzi le mulatte fan molto sesso
![]() ![]() Ma preferisco cmq la mia bimba dalla pelle latticina ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
a volte preferisco quelle in bianco e nero o seppiate, fanno più retrò...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
mi è capitato di trattare lo scorso anno, una ragazza di colore, per un problema alla colonna (rarissimo, dato che hanno una muscolatura paurosa)....
Sono rimasto impressionato dalla morbidezza, della pelle, da quanto era liscia.... Unico, neo, era l'odore della pelle, che un po' mi eccitava un po' mi disgustava.,... Loro dicono che noi bianchi puzziamo di morto....bho chi sa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bho a me non è che mi piacciano molto
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Bianche, nere, gialle, bionde, rosse, more.....
... in amore tutto fa brodo! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
quelle belle sono rare come un tecnico telecom capace...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() diciamo che hai reso perfettamente l' idea.
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la figa e' uguale in tutto il mondo.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Per nere io intendo nere dell'Africa nera e quelle effettivamente in maggioranza non è che piacciano molto, Brasile e Venezuela c'è un po' di tutto..... comprese modelle e attrici che sono più bianche di me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
le femmine di colore sono fisicamente superiori a tutte le altre.
![]() nel mio ultimo 3d in piazzetta risalente a 2 mesi fa che mi è stato gentilmente chiuso, mi ero innamorato di un'attrice francese di colore... ...vai con dio ragazzo hai la mia benedizione. ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: spero ancora per poco in italia
|
nera si ma se è nat in italia o in un paese occidentale e che abbia almeno una cultura occidentale, le vedo tanto grezze quelle che girno dalle mie parti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.