|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
[Rimini] Mobo Gigabyte848P + P4 2.8 533 + 512mb RAM
Vendita materiale in oggetto.
Mi riservo di ritirare il tutto dalla vendita quando voglio xchè la merce è in vendita in altri forum , sorry ! 2 pezzi ( componenti doppi, erano su 2 pc !) In blocco 130 Euro + ss per ciascun blocco ![]() no garanzia ! Tutto funzionante al 100 %
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Intanto coda x un blocco!
Smembreresti? A me interessa la cpu, che prezzo faresti solo di quella? X la ram invece, che tipo è? Ale
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; Ultima modifica di 658290 : 22-08-2005 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Mobo Gigabyte848P + P4 2.8 533 + 512mb RAM Mi dici sigla esatta della mobo e delle ram? Per caso la scheda madre è questa: http://www.gigabyte.com.tw/Motherboa...Rev%202.x).htm ? Rev. 1.0 o rev 2.0? Per caso a fianco della sigla 848P ci sono queste lettere: G, L, 775-G? Fammi sapere Grazie Ultima modifica di BloodFlowers : 23-08-2005 alle 08:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
coda per il blocco al tuo prezzo vorrei qualche link su mobo e ram per informarmi meglio
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fermate la coda, è già abbastanza ! In un altro forum c'è un ragazzo che acquista tutto il blocco. Se ci ripensa vale l' ordine di questo forum....
Cmq ne ho anche un terzo PC ma che devo ancora smontare ! Fi faccio sapere al piu' presto se ricevo la ricarica o no !! P.S. Ci sono troppi buffoni che si mettono in coda e poi non mandano i soldi purtroppo ![]() ![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Catania
|
coda procio...mi fai sapere il prezzo??
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vendo solo blocco !
Sulla carta avrei già venduto tutto. Ma si sa...... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Si puo chiudere
Quote:
Ne rimane un terzo che metterò presto in vendita solo qui ![]() Si puo chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Toglimi una curiosità: ma la cpu del terzo blocco è un northwood o un prescott? Se è NW mi metto in coda da subito per il terzo blocco!
![]() Ale
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda madre accetta anche i Prescott.. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq allora se vendi il terzo blocco mi tieni primo nella coda?!? ![]() Alessandro
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.