|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
Consiglio per acquisto macchina molto versatile
Premetto che sono neofita della fotografia e come tale non mi intendo ancora molto di macchine fotografiche e miglior rapporto qualità prezzo.
Vorrei acquistare una digitale che mi permetta di imparare e giocare il piu possibile con le impostazioni manuali per ottenere delle foto molto personali (no punta e scatta). Ho provato per un giorno la Eos 350 di un amico e sono rimasto allucinato dalle possibilità che offre la macchina. La cosa che piu mi interesserebbe è la possibilità di avere un buon controllo dei punti di fuoco manuale. Purtroppo il mio badget è ridottissimo, difatti sto molto puntando su modelli buoni modelli vecchi e usati. Volevo sapere: per spendere il meno possibile, magari usato, intorno ai 200 max 250 euro, riesco a prendere una macchina discreta che mi consenta di fare foto discrete? Non mi interessa la risoluzione... Quella che piu mi attira è la canon S1 IS che potrei prenderla nuova a 250 euro. Ha le carateristiche che cerco? Conviene per lo spesso prezzo perndere una A95? Attendo un consiglio Ciao a tutti
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
hai PVT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.