|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Croce s/Arno - Pisa - Toscana
|
Qualcuno che sa l'olandese (credo) potrebbe tradurmi questa pagina per favore?
Come molto di voi sapranno il latte in polvere per neonati quì in Italia ha costi esagerati. Quello adatto per la mia nipotina costa dalle 35 alle 41 euro a confezione (900 gr). In rete ci sono siti stranieri dove il latte in polvere costa la metà però non tutti i siti sono anche in inglese quindi in molti casi, come questo, non riesco a capire che dati è necessario fornire per registrarsi ed effettuare l'acquisto. Qualcuno che conosce le lingue può darmi una mano per favore?
Il link alla pagina della quale mi interessa la traduzione è queso. Già nella prima pagina non ho ben capito se vuole un indirizzo email o meno ma anche se non lo mettete vi fa andare avanti comunque. La pagina che mi interessa è però quella che si presenta dopo. Spero veramente che qualcuno riesca ad aiutarmi. Grazie a tutti, Roberto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
allora la prima pagina devi mettere un indirizzo mail e una password per registrarti poi dopo devi mettere i dati di registrazione nome cognome indirizzo ecc... e dopo devi rempire il carrello! bhe se ti serve altro aiuto chiedi pure... se proprio non ci riesci al massimo posso inviartelo io se ti serve davvero urgente... il 26 saro' in italia quindi posso farti anche una spedizione con le poste
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti sarei molto grato se potessi farmi la traduzione di tutto il testo che compare in quella pagina perchè non riesco a capirci praticamente niente, anche le cose più banali tipo nome e cognome rischierei di invertirle.
L'urgenza non è estrema dato che nelle farmacie italiane si trova senza problemi però ai costi che ho scritto sopra mentre su quel sito costa 18 euro, grazie comunque per la disponibilità.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
In alternativa, senza codice cliente, puoi entrare al link sottostante (dove c'è scritto zonder korting, che vuol dire appunto senza sconto). Nella seconda schermata viene specificato (a lato la traduzione): Uw vaste klanten-korting is nu - Il suo tasso di sconto cliente attuale è Uw tegoed is nu - Il suo credito attuale ammonta a Gekocht via klantnummer - ottenuto tramite codice cliente Voornaam* - nome Achternaam* - cognome Bedrijfsnaam - nome Azienda (ragione sociale) Soort - sesso man vrouw bedrijf - maschile femminile società (persona giuridica) Geboortejaar* - anno di nascita Adres* - indirizzo Postcode* - CAP Plaats* - città Land* - nazione Telefoon* - numero di telefono E-mail* - e-mail Afhalen op een TPG Post afhaaladres - indirizzo spedizione via TPG (servizio postale disponibile solo in Olanda) Hieronder kunt u het bezorgadres invullen indien dit afwijkt van uw eigen adres - qui sotto può specificare un indirizzo di spedizione, se diverso da quello scritto sopra Maak uw keuze uit onderstaande betaalwijzen. Voor buitenlandse adressen dient u via Bibit Internet Payment te betalen - Scelga il metodo di pagamento. Per ordini dall'estero, si serva di Bibit Internet Payment per effettuare il pagamento. - NB. Scegli la seconda opzione, che aprirà una pagina di Bibit con la possibilità di pagare tramite bonifico o carta di credito Cadeauverpakking* - pacco regalo (extra: € 0.90) (Zet bij Opmerking welk product u wilt laten inpakken.) - (extra: EUR 0.90) (specificare nel commento quali prodotti mettere nel pacco regalo e quali no). Gewenste leverdag * - Tempo di consegna desiderato (1-3 giorni lavorativi - standard, unica opzione per spedizioni fuori Olanda) Levering bij buren toegestaan (indien u niet thuis bent) - Consegna ad un vicino (in caso lei non sia in casa). Costa 0.75 EUR se si sceglie Ja (sì). Nee vuol dire "no". Wilt u via uw e-mailadres profiteren van onze diensten, acties en spectaculaire koopjes? Vuole ricevere e-mail periodiche per approfittare delle nostre offerte? A questo punto, se l'ordine è a posto, clicca su Besteling Verzenden (Inviare l'Ordine). Ciao
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sapete mica dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione di quel sito?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In entrambi i casi, le spese di spedizione verso l'Italia ammontano a circa 15 EUR.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.