|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 23
|
Outlook Express Backup
Ciao a tutti,
ho fatto il backup delle mail di Outlok Espress con Outlook Express Backup della Genie: ora però non riesco ad effettuare il restore! Quando vado a effttuare il restore non ho alcuna "identità" da selezionare per restorarla! Credo che il problema sia la diversa "identities" presente nel backup rispetto a quella presente sul PC, anche perchè la verifica dell'archivio è positiva (non mi da errori del file di backup). Come faccio a sotituire la stringa della "identities" con quella presente nel PC senza alterare il resto del file? Vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16132
|
è per caso un numero lunghissimo? beh potresti andare mediante registro alla cartella di OE e quindi da li copi e incolli la stringa dell'identity..provaci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Messaggi: 3282
|
prova a ricopiare il nome di questa cartella:
c:\document and setting\nome utente\impostazioni locali\dati applicazioni\identities qui troverai una cartella con il nome della stringa a cui ti riferivi fra parentesi graffe. prova a ricopiare il nome della cartella nel programma. ah, devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste da strumenti > opzioni cartella > visualizzazione, dall'interno di una qualsiasi cartella ciao
__________________
I5 6600 | ASUS H170 PRO GAMING | 2*8GB DDR4 3000 Corsair Vengeance LPX | Asus Strix GTX 950 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Corsair HX520 | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.