|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Veneto
|
Perchè le SD con le mappe non si copiano?
Ciao. Ho da poco acquistato un Acer N30 con il kit Destinator 3. Nella confezione c'era anche un SD da 256Mb con precaricata la mappa dell'Italia. La mia intenzione era quella di copiare tutto il contenuto della SD da 256 su una da un GB in modo da avere un po + di spazio x MP3, film, ecc.
Ho fatto una copia pari-pari ma quando lancio il sw di navigazione mi dice che destinator non è registrato. Ho fatto un'altra prova: tramite il sw destinator installato precedentemente in un pc fisso, mi sono creato la mappa di una parte di una citta europea (Londra) ed ho copiato la mappa nella SD da 256 (quella originale), risultato: Mi dice questa volta che la mappa non è registrata! Praticamente i problemi sono due: 1- Si può trasferire tutto il contenuto dalla SD256 a quella da 1GB? 2- Eventualmente riuscirei almeno a usare la mappa di Londra assieme a quella dell'Italia nella SD da 256? Anche perchè se non fosse così nn so allora perchè forniscano il sofware da installare nel pc. Grazie e buona giornata a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Boh
![]() Io l'ho fatto con TT3 e non mi ha dato alcun problema...
![]() |
#4 |
Member
|
Ok grazie. Ma la copia come l'hai eseguita? Io l'ho fatto trasferendo i files da una cartella all'altra, anche tu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ho un lettore USB.
Con quello ho copiato tutta la cartella delle mappe sul desktop di windows, ho cambiato SD ed ho incollato il tutto
![]() |
#6 |
Member
|
Purtroppo a me non ha funzionato. Probabilmente è un pò come i cd protetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E' abbastanza strano per una scheda di memoria... non ho mai sentito di protezioni tipo quelle dei cd... dovrebbero esserci degli standard...
![]() Forse è una cosa stupida... hai provato a copiare tutto su una nuova scheda e a dargli la stessa etichetta di volume di quella originale? So che è banale ma a volte la soluzione sta sotto il naso!! ![]() CIAO!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
anhc'io ho preso il l'acer n35 con destinator, e sd da 256 mega.
nella mia scheda ho solo 202 mega di spazio su 256. è strano perchè non vi è installato nulla, per soli 200 kb non mi permette di installare la mappa dell'italia. il libretto dice di non formattare perchè la scheda contiente la licenza...che faccio? formatto?se si con che programma? a sto punto confermo l'idea che sia bloccata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Castellanza
|
magari sto dicendo una cavolata ma hai visto se non c'è la "sicura" alla SD? alcune anno una spece di piccola levetta che permette di non far scrivere accidentalmente sul supporto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
io non vedo alcuna levetta. mio cugino se l'è portato per farlo vedere a un suo amico, vi farò sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.