|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
SOS CONFIGURAZIONE ROUTER BELKIN CON ALICE ADSL E MODEM ETHERNET PIRELLI GATE
Ciao ragazzi vi chiedo un grande aiuto :non riesco a configurare il router wireless Belkin F5D7231-4 ed il modem ethernet PIRELLI GATE con ALICE ADSL.
Qualcuno di voi ha avuto questa esperienza . Il modem collegato direttamente al computer funziona bene e si collega normalmente a internet. Se lo collego al router non si collega piu' a internet.Credo sia un problema di configurazione ma non so' come fare ho provato in diversi modi. Lasciando gli indirizzi in automatico ed anche in manuale : niente da fare . La spia connected sul router e' accesa fissa . Che voi sappiate il numero della Belkin 00 800 2 ******** e' una chiamata internazionale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao! Anche io ho comprato mesi fa un router Belkin. Purtroppo sono riuscito a farlo funzionare solo impostando tutti i parametri dell'adsl (login etc) nel pannello di controllo web-based che salta fuori digitando l'url http:\\192.168.2.1 che poi sarebbe l'indirizzo ip del router. La procedura guidata, almeno nel mio (11mpbs) non era granchè. Per l'assistenza vai sul sito ufficiale belkin, troverai un link per chattare (in inglese
![]() In bocca al lupo! Ultima modifica di Squelch : 07-08-2005 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.