|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Rimini-Torre Pedrera
|
Dilemma Acquisto: Vaio fs215s o fs215z
![]() oltre al problema dei caratteri (altro thread) adesso ho un'altro dilemma: acquistare il vaio 215s PM Centrino 750 1,86 Mhz e senza dockstation oppure spendere circa 120 euri in più e prendere il 215z PM Centrino 740 1,73 Mhz ma con dock.station, tv tuner, autoparlanti etc, etc.???????? Le prestazioni, essendo un centrino meno potente, diminuiscono di tanto oppure è una differenza che non si nota (premesso che lo devo usare non per applicazioni estreme quali giochi o grafiche particolari) se lo si usa per lavoro puramente di scrittura (al massimo vorrei poter vedere qualche film in DVD). Solo la dock.station costa almeno 230/250 Euri allora io mi domando: vale la pena avere un centrino un pelo meno potente ma con tanti accessori in più per soli 120 euri. :roll |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Su alcuni siti li ho trovati allo stesso prezzo (1500€ circa) e nn so cmq quale scegliere, anche se il telecomando e l'usarlo come hi-fi mi ispirava parecchio ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Su che sito li hai trovati a quel prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao Prispo
Se vuoi goderti appieno la visione di DVD e le funzionalità multimediali del VAIO scegli il modello con la docking station. Altrimenti, se gli aspetti multimediali sono solo marginali per te, vai sul modello con frequenza maggiore (una riserva di potenza può tornare sempre comoda). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
1500,00 €urini mi sembrano un pò pochino!
![]() |
#6 |
Member
|
Sono per la precisione:
Fs215s: € 1.579,00 Iva inclusa Fs215z: € 1.599,90 Iva inclusa Su http://www.computercityhw.it/ Sono più 1600 in effetti, ma il prezzo mi sembra cmq competitivo. Oltretutto io sono della zona e posso andarlo a ritirare di persona, anche se nn so ancora quale dei due. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Il 215s l'ho anche appena trovato a 1499€
http://www.euromoulds.it/product_inf...93d70cf0057184 Cmq nn ho ancora capito se la differenza tra i due processori si sente. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ehm .... molti belli sti VAIO ma .... la batteria nn dura un bip! ;O
![]() ![]() nn va.... DURATA ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Dell'altro sai qualcosa? Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Io ti consiglio quello con la dock station penso che ti potrà essere più utile rispetto a tanta (oddio neanche così troppa come differenza) potenza in più che nelle tue applicazioni non sentiresti nemmeno la differenza... Tutto IMHO
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Alla fine se prendi 2 casse decenti e un mouse tipo quello logitech mediaplay risolvi il problema del telecomando. Tra l'altro essendo 15.4 non è che ti puoi mettere a 4 metri a vedere i film.... La batteria dura veramente poco 1.30h se non lo spremi. Computercity non è male come negozio, io sono di torino e ho preso diverse cose li. Guarda però anche www.aginformpc.com. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Cmq secondo te è sensibile la differenza di processore? Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dite quello che volete ma il miso FS215S come soprammobile fà un figurone ...tutto linchignito a magnesio...il monitor che da solo illumina la casa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
In effetti ci sono tanti computer oltre al vaioc he risponderebbero alla mie esigenze, ma è troppo figo
![]() Quelli sono veramnete belli ma costano anche altrettanto, quindi mettiamoci un pietra sopra ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho ordinato ieri l'fs215z. Se sn fortunato mi arriva anche prima del 15. Spero bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() C'è il thread sony VGN-FS115B serie fs che ti spiega tutto!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Oh ma come si mettono i collegamenti ai treadh(mi sa che la scrivo diversa
tutte le volte sta parola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.