|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
File WMV come si aprono con mandriva?
Salve
mi sono trovato con dei file con estensione WMV con quale programma si aprono con mandriva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Io per non sbagliarmi installo ogni plugin e quei programmi che contengono i
codecs per la visualizzazione di ogni formato, quindi installerei: Mplayer, Vlc, Realplayer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Hai idea di quante centinaia di brevetti USA devi violare solamente per leggere i _tuoi_ wmv tramite un software libero? Se sei dotato di un potente ufficio legale e sei amante delle tue libertà, installa un programma come mplayer. Io generalmente lo installo dai sorgenti, insieme a ffmpeg e xine, in modo da violare più brevetti possibile. Se non vuoi immischiarti con lo sconosciuto mondo della compilazione di un programma, puoi provare con il precompilato di mplayer fornito dal plf: http://ftp.club-internet.fr/pub/linu...ree/10.2/i586/ Non l'ho mai provato, spero che funzioni come deve e che si installi senza far storie.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Mi ricordo che Mandrake per il software coperto da licenze proprietarie aveva
un sito P.L.F. (Penguin Liberation Front) dove potevi trovare il software che ufficialmente non era disponibile, ora con Mandriva penso che sia la stessa cosa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Ok
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che la più potente nazione del mondo abbia certe leggi, rende spesso irrilevante che altri paesi non ne abbiano. Come mai, se i brevetti sw qui da noi non hanno valore, non esiste una versione della Mandriva "non-us" in modo da consentire a Saturno di guardarsi i suodi dannati DVD e vmw senza rompersi l'anima su quali programmi installare? I thread sui brevetti in Programmazione contengono ampi spunti per approfondire l'argomento. Purtroppo sono sempre più deserti.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Dove sarebbero questi thread sui brevetti in Programmazione ![]() grazie EDIT: SATURNO il creatore del thread ![]() Ultima modifica di digieffe : 04-08-2005 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Il thread nuovo è ben nascosto (*) (*) in rilievo nella sezione Programmazione
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.