|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
(fossano)vendo asus p2b
vendo asus p2b slot1 bx440(per gli estimatori di questo mitico chipset)
ho anche qualche banchetto di ram......pc133 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
mitica ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
eheheh
![]() se pensi che ho anche una abit bh6......... ![]() ![]() unico problema è che: ho 2 adattatori slot1 uno scrauso(non ha nessuna funzione) l'altro invece con regolazione del voltaggio da 1,8 a 3,5v!sigh! vorrei montarci un celeron 1000@1330mhz coppy giusto per aver qualcosa di meglio del celeron 300A@600 ![]() la asus la vendo a malincuore devo ammetterlo ma sto facendo una cernita dei pezzi che ho! ![]() comunque il prezzo è 15 euros + ss(mi sembra un buon prezzo!è pur sempre una bx440 ottima no?ci scappa un buon mulo!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda.
fiono a quale cpu supporta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
io l'hò provata con un p2 333@500mhz poi son passato alla abit bh6 per un motivo semplice:
jumper free mentre questa bisogna lavorar con i jumper devo dire che la asus in oc dovrebbe andar meglio(secondo molti meglio della bh6) altro che dire? se vuoi foto mandami pvt con email che te le spedisco ok? ho anche altro che potrebbe andar bene(ram vga...lettore zip 100 ata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
uppolon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
vendi anche la bh6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
solo in blokko!se no me la tengo!
le venderei entrambe per prendermi un procio soket A da metter su una kt7 ![]() ho anche 2 banchi da 64mb ed uno da 128mb(son montati) un celeron 300A(regge tranquillo i 100 di fsb) ho anche un dissi passivo immenso! ![]() un adattatore slot1 soket 370 un medoncino 433 (il celeron coppy 1000@1500 e + non lo vendo ancora) ![]() prezzi: asus p2b 15 eurozzi asus+ abit bh6 30 euros 5 euros a banco la ram da 64mb 10 euros quella da 128mb l'adattatore te lo regalo io non son riuscito a farlo andar e non avevo voglia di aggiornar il bios (che pigro)delle mobo il celeron 300A slot1 5 euros il dissi passivo gigante 5 euros(lappato dal sotto scritto solo nel caso compri il procio) il medoncino 433 soket 370 5 euros fammi sapere! ![]() cosa vuoi o cosa cerchi avrei anche una vga agp 3 3d (non mi ricordo quanti mb di memoria ma funziona perfettamente)5 euros insomma tu chiedi io ti dò! ![]() praticamente ci piazzi un alì un hd un lettore un case ed hai un mulo ottimo a basso consumo!eheheh ps indovina con cosa ti sto scrivendo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
dimenticavo se trovo il filo per collegar anche la macchina fotografica ti mando le foto di tutto l'insieme!ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
a me interesserebbe solo la mobo, perche' di proci me ne avanzano
![]() in realta' ho una p2b-f, ma sembra che il "wake up on pwr loss" non funzioni granche'.. La BH6 l'ho avuta e andava benissimo, ma in effetti non mi ricordo se funzionasse bene anche da questo pdv. certo che se per provarla devo prendermi un blocco di roba lascio stare ![]() se vuoi potremmo far cambio con un masterizzatore teac 4x 55s scsi: e' una bomba ed e' usato pochissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
bhe io preferirei vender la asus p2b rev 1.02!la abit ha il vantaggio che è jumper free!sai non mi piace tanto l'idea degli jumper da spostare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.