|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Alimentatore Centurion 5
Ragazzi una domanda, com'è l'alimentatore da 350 Watt preassemblato nel case Coolermaster centurion 5? Per una configurazione non esasperata potrebbe andare? è valido? Grazie ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Out of Nowhere
|
dipenda da cosa vuol dire 'non esasperata'
![]() io ho il Centurion 5 ma sto cercando di risolvere una serie di problemi che ho avuto adesso per il cambio di configurazione.. prima avevo una A7266 con Athlon XP 1200 (con un dissi non originale), 1,5 gb di ram, due hd, due lettori ottici, sound blaster LIVE, geforce 2 da 64 mb, scheda di rete e schedina con 2 usb aggiuntive e il tutto funzionava bene ![]() ora con la nuova configurazione (che puoi vedere in firma) sono un po' inguaiato se vuoi puoi seguire come si evolve >> questo topic << per saperne di più
Avatar of Souls [ AMD Athlon64 3200+, Asus A8NE-FM, 2 DIMM x 1 Gb Ram 400mhz, Asus NVIDIA GeForce 6600 GT 128mb, Case Coolermaster Centurion 5 Black ] [ Windows XP Pro - Ubuntu Linux ] ________________________________ [ Webmaster della Settima Torre ] - Roleplaying Community |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
dovrebbe andare been,ovviamente se non hai troppe periferiche
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.