|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
aiuto asus a8nsli deluxe!!
aiutooooooooo.. mi si e' bruciata la ventolina posta sul chipset della scheda madre cosi' il pc non funge.
![]() qualcuno sa dirmi con che ventola (raffreddamento attivo) posso sostituirla ( non ci penso neanche a mandare la scheda madre in garanzia; non c'ho voja d'aspetta') magari mandandomi un privato con il nome del negozio da cui posso ordinarla? grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
hai un PVT...
![]()
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
![]() ![]() Ma stà ventoline maledette dell'asus si spaccano così facilmente? Sono 3 mesi che ho comprato la a8v-e deluxe e già si è rotta la ventolina da sola , non l'ho neanche toccata... Ma possibile che si rompono così facilmente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti non ho parole... trroppo fragile oltre che troppo RUMOROSA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Quote:
almeno sono sicuro che non si rompe ![]() ![]() Secondo voi questo va bene? http://www.zalman.co.kr/eng/product/...dx=71&code=014 Se no restando tra le ventole c'è un modo per metterla a posto o la devo cambiare perforza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille captain^^ ho ordinato oggi il kitt che mi hai linkato! grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io punterei piu' su una soluzione di dissipazine attiva in quanto piu' efficiente ; magari su una a piu' basso numero di giri al minuti il che si traduce in minore rumorosita'.(prova a dare un'occhiata al kit di raffreddamento della revoltek per chipset suggeritomi da captain;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.