|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Maniaci sessuali sui mezzi pubblici
Mi sto rendendo conto sempre di più che il fenomeno è in aumento
![]() Qualche anno fa, accadeva a mia sorella, di beccare i classici "poggia manico" sull'autobus, e premetto che mia sorella è invalida al 100% quindi nemmeno sapeva come reagire, se ne accorse un po tardi la persona che l'accompagnava. Un altra volta mi è capitato sulla Metro B di Roma, mentre ero seduto ad ascoltare il walkman, che un tipetto scuro forse indiano, si è letteralmente tirato fuori il gingillo, per metterlo davanti al viso della tipa al mio fianco... (io tra l'altro ero mezzo dormiente neppure me ne accorsi, mi sono svegliato con il chiasso della gente mentre il tizio cercava di scappare). Ultimamente mia moglie prende la linea A, tutte le mattine, in 2 settimane, 2 volte... ![]() Ma veramente stiamo messi così male ?! Possibile che una ragazza/donna non può fare niente contro questi soggetti ? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
ma io direi perchè una donna si veste in maniera da attirare maniaci?
e vedi come vanno in giro le ragazzine... e fatti un idea... la colpa non è solo loro (maniaci) ma anche delle poco vestite o zoccolovestite.
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...calma l'essere poco vestita non è equiparabile a tirar fuori cose che starebbero meglio celate... ...se uno alla vista di una poco vestita non riesce a controllare gli istinti è meglio che si faccia vedere sa uno molto bravo...e alla svelta... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E' tutto un magna magna!
![]() Comunisti! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Eh già ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
l'altro giorno sull'autobus c'era una tizia vestita solo di rete bianca
![]() (non è vero, ero solo invidiosa perché io stavo andando a fare esami ed ero con i jeans, una maglietta accollatissima e a maniche corte e le scarpe chiuse, e stavo per svenire dal caldo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Saranno state vestite da zoccole anche loro? ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma
|
vero , ma ci sono anche molte maniache sessuali... al contrario pero' di loro sono contento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque l'andare vestite in giro in un certo modo non giustifica il comportamento..
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Città:
|
Quote:
...evidentemente non siamo al corrente del fatto che un topless in spiaggia puo' giustificare uno stupro... ...ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Anche io penso che ognuno si deve vestire come vuole ma ci sono anche dei limiti, dico io porco zio se si sentono in giro tante violenze cercate di stare attente come vi vestite,ad esempio ci sono ragazze che ormai escono con il tanga fuori dai pantaloni oppure chi magari mette i pantaloni di lino bianchi con le mutande nere cioè a sto punto viene da dire " ma lo volete voi" se ci sono parecchie persone malate purtroppo in giro,nn credo sia l'abbigliamento giusto.
Almeno questo è il mio punto di vista. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
è la persona che si eccita vedendo una donna scollata ad avere problemi.
e cmq a me è successo anche in tailleur per andare in ufficio. il fatto che io donna, mostri una scollatura, non preevede ovviamente, che tu manico possa permettermi di mostrarmi l'uccello, ma guarda, neanche di fare pensieri sconci sulle mie tette. lo trovo disgustoso, il sol pensiero mi fa venire rabbia. Quello che mi diapiace è che molte donne non reagiscono in modo adeguato a queste situazione...dovrebbe esserci come pena il taglio del pene, in pubblico...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Piano però mica siam solo noi uomini i porcelli mai successo che le donne allunghino su di voi le mani?? Oramai c'è l'ormone libero il livello di libidine generale sta raggiungendo apici mai visti prima.
Certo che tra una strusciatina o una palpatina furba passare al tizio che sfodera l'arnese mi sembra ci sia una bella differenza ![]() Saluti.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Bah a mio avviso il fatto che una ragazza possa girare seminuda non autorizza nessuno a fare la mano morta.
![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.