|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
SAMSUNG SGH Z500
Qualcuno sa dirmi delle qualità del cellulare?
Io ho un z500 brandizzato TIM e devo dire che è tutto ok,tranne il volume dell'audio che mi sembra troppo basso. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ti riferisci all'audio delle suonerie? quello purtroppo non si può aumentare... l'unica soluzione per il momento è alzare il volume degli mp3 prima di caricarli sul telefono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate per la domanda, ma la batteria quanto dura? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: bologna
|
senza un uso eccessivo arriva a due gironi ...x
il problema dell audio alzare il volume degli mp3 prima di metterli su, ma con quale programma?? sto provando con audacity ma non funzia... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Io ho provato con nero wave editor....e devo dire che funzione...però nn alzare più di 6 Db sennò incomincia a distorcere di brutto....
La batteria mi dura circa 2 giorni con 40 msg al giorno ed 40 min di telefonate...
AMD Athlon64 X2 4400+ , Asus A8N-SLI Premium , ATi Radeon x1900 xt@xtx , 2 Gb DDR 400 , 1 WD Raptor 74 Gb 10000 rpm , 1 WD Raptor 300 Gb 7200 rpm , Lg DVD Rom , Pioneer DVD-Ram , Ali 475 Watt, WinXp 64 bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Qualcuno ha fatto foto con questo cellulare? Postate qualche immagine please.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ma non so dove postarle. Se qualcuno vuole posso mandargliele via email, basta mandarmi un PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
se vai al mio blog ci sono delle immagine fatte col cellulare....
l'indirizzo è: http://skyenergy.ilcannocchiale.it
AMD Athlon64 X2 4400+ , Asus A8N-SLI Premium , ATi Radeon x1900 xt@xtx , 2 Gb DDR 400 , 1 WD Raptor 74 Gb 10000 rpm , 1 WD Raptor 300 Gb 7200 rpm , Lg DVD Rom , Pioneer DVD-Ram , Ali 475 Watt, WinXp 64 bit ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Le foto al camioncino le hai fatte con lo Z500? Non mi sembrano niente male..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
si proprio con lo z500.... nemmeno a me sembrano male....lunedì ne bubblico altre... se vuoi vai a vedere e dimmi come ti sembrano....
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
per aumentare l'autonomia consiglio di bloccare su 2g...
![]()
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Hai ragione sul volume audio devo dire che e' bassino....
Devo dire che comunque mi sembra un buon cellulare, l'ho da una settimana, francamente per quanto l'ho preso, e' stato un affare. Proverò il consiglio di aumentare di 6db gli mp3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
...ho preso quello brandizzato tim...credo sia l'unico in commercio.
Mi riesce difficile fare 2 cose, essendo abituato al Nokia: - cambiare le icone del menu...,metterle normali e non quelle del tema del telefono TIM impostate...sul nokia era facile...ma qua ctredo non sia possibile... -In Rubrica...ho i contatti con più numeri...tutti esportati dal Nokia. E' possibile impostare i numeri predefiniti, come sul Nokia??? Magari non così con dettaglio come là che ne mettevi uno per ogni tipo di funzione, es: chiamata vocale un numero, voideo...un altro...sms uno...ec c ecc...adesso mi compare per primo il numero di casa...e questo mi crea molti errori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() in questo caso la brandizzazione tim è stata alquanto pesante... ok per l'impostazione dei parametri tim e su qualche voce di menù modificata per adattare il telefono alle offerte commerciali di tim, ma tutto sto scempio sulla grafica potevano pure risparmiarselo... sembra di avere un cell della vodafone con tutto quel rosso e bianco... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Scusate la domanda molto niubba...., ma se invece di comprare una memoria T-FLASH prendo una Micro SD e' lo stesso?
Ho dato un occhiata in giro per il web e da quello che ho capito credo che siano la stessa cosa, mi sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.