|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
norton ghost
salve ragazzi, una curiosità...
con norton ghost ho creato le immagini degli hd del pc fisso e del notebook. entrambe le ho salvate su hd esterno da 120 gb usb. Nel caso in cui i 2 pc avessero problemi di avvio.... posso ripristinare le immagini direttamente dall'hd esterno? mi spiego meglio.... 1) attacco l'hd esterno al pc 2) faccio il boot dal cd di norton ghost 3) ripristino l'immagine direttamente dall'hd esterno è possibile? ciao e grazie x gli eventuali suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
vuoi dire al momento della creazione dell'immagine? certo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
prova così:
avvia il pc con cd ghost e hd usb collegato, procedi come se tu volessi ripristinare l'immagine e controlli subito se vede come periferca l'hd in questione 2 minuti e ti togli il dubbio.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok provo + tardi e posto il risultato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Torino
|
però non dovrebbe supportare anche il bios l'HD USB?
cmq io questo lavoro lo facevo benissimo con drive image...se il tuo ghost è recente allora avrà proprio quella componente di drive image! mi ricordo che i ghost precedenti alla fusione powerquest/symantec non fungevano con l'usb!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.