|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
aiuto!
ciao io sono nuovo del forum
da quando ho messo di nuovo su la mia x800xt agp con l'ati silencer dopo un mese k ho aspettato xk nn funzionava la ventola se prova a fare un 3d mark o anche ha giocare ci riesco x un tempo ra i 2 min 3 5 min poi mi viene una skermata con righe verticali di diversi colori si è danneggiata la skeda? premetto k nn mi ero accorto k nn funzionava la ventola quanto giocavo a san andreas e la vpu mi è partita a 104 ' appeno ho visto ho chiuso subito la corrente mi potete dare una mano oppure la skeda è da buttare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
104° sono un po tantini...!!! Può essere che si sia cotto il core...!!!
Cmq mi sembra strano che per 2 minuti vada bene, e poi ti compaiono le righe...!!! ![]() ![]() ![]() Cmq sei sicuro di aver montato bene l'ati silencer, con una quantità sufficiente di pasta termoconduttiva...!!! Perchè da come dici, sembra che vada bene per un po, poi evidentemente incomincia a scaldarsi, e...!!! ![]() ![]() ![]() CiAo ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
grazie x la risp le temp mi pare vadano bene 38 in idle e 55 sul full load poi se fossero le temp credo avesse fatto cosi anche quando è andato a 104 gradi
la pasta ho messo quella k c'era nella conf nn quella con l'argento xk nn avevo voglia x il core mi pare k di solito se fonde facciala cosidetta fumata.. cazzo nn lo usata nenche x due settimane |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno mi puo aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Avezzano(Aq)
|
104??
![]() potresti rivenderla subito spacciandola per uno scaldavivande ![]() scusa.. fai la classica prova....vedi se funzione su un altro pc! altro non so dirti, non sono un esperto...anzi sono un po nubbo! ![]() ciauzz.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.