|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
problema black and white 2
ragazzi, ho installato il gioco sul mio portatili acer aspire 1670
processore p4 3.2Gh ram 512mb scheda video ATI radeon mobility 9700 64mb ram il problema è che quando clicco su nuova partita lo schermo diventa nero e mi esce un errore sul drive della scheda video, è la prima volta che mi succede, con nessun altro gioco o programma mi ha dato problemi, come mai con black and white 2 non funge?esiste una patch o qualcosa che possa risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
nonostante la patch uscita....il gioco è un po bacato.....del tipo durante il tutorial iniziale scompare la mano......comunque ottimo
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Installa gli Omega Driver che puoi trovare qui: http://www.omegadrivers.net/ Dovrebbe risolvere il problema.
![]() |
#4 |
Member
|
grazie mille, ho risolto, il gioco parte, non è proprio fluido cmq penso sia per il fatto ke la scheda video ha solo 64 mb ram, non sapete se è possibile far in modo che la scheda video possa usare la ram del pc (che a me è di 512mb) insieme o al posto della sua da 64? inoltre volevo chiedere perchè, il file di autorun del cd di black and white è in italiano e il gioco ora è in inglese, ho sbagliato qualcosa nell'installazione? forse si infatti su 4 cd me ne ha chiesti solo 2, ma non mi era possibile scegliere tra l'installazione completa e quella minima, ha fatto tutto da se, non mi ha fatto scegliere nemmeno la lingua, sapete quale può essere il problema o se esiste una patch che me lo traduce in italiano? thx
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
L'hai coprato su Emule? Ah, miracoli del P2P ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Certo che scaricarsi il gioco e poi venire a chiedere anche aiuto necessita di grande faccia tosta ![]() Si puo' chiudere il topic?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ah, ci starebbero bene un lock e un
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Leron : 24-10-2005 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.