Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2005, 17:26   #1
Tabbozzo87
Senior Member

L'Avatar di Tabbozzo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
[Mi+sped]Hercules Fortissimo III Soundcard

Vendesi la scheda come da titolo...
Semi-Nuova, usata pochissimo, nemmeno 3 mesi... praticamente perfetta.
Vendo per incompatibilità con Asus P5P800 che non me la legge.
Pagamento Anticipato su Postepay.
Vendesi a 25 euro compresa spedizione in raccomandata.
No scambio a mano.
Vorrei una cosa rapida... chi primo arriva primo si aggiudica...
Fatevi sotto...

Byezzz

Ultima modifica di Tabbozzo87 : 25-07-2005 alle 13:43.
Tabbozzo87 è offline  
Old 21-07-2005, 18:51   #2
Tabbozzo87
Senior Member

L'Avatar di Tabbozzo87

Up

Ultima modifica di Tabbozzo87 : 25-07-2005 alle 13:43.
Tabbozzo87 è offline  
Old 22-07-2005, 11:22   #3
Tabbozzo87
Senior Member

L'Avatar di Tabbozzo87

Up
Old 22-07-2005, 17:01   #4
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Cosi non è corretto, sappiate che questo tizio doveva darmela a me a 6.5€ perchè me la sono agiudicata su Ebay ho chiesto il ritiro a mano e non mi dava mai un indirizzo dove andarla a ritiarre, e per finire questa email

"Ho il dispiacere di informarla che la scheda è stata danneggiata durante l'imballaggio di un prodotto... codesto è caduto e l'ha danneggiata seriamente. Mi dispiace ma per correttezza devo chiederle di annullare la transazione.
Saluti

io non annullo niente......... e chi vuole comprarla tenga conto che NON FUNZIONA per il motivo da Lui dichiarato.

e non manchero di comunicarlo a Ebay........

Ultima modifica di luke3 : 22-07-2005 alle 17:40.
luke3 è offline  
Old 22-07-2005, 18:24   #5
Duran
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
oddio, ero interessato anche io a quella scheda, poi quando ho chiesto se fosse possibile il ritiro a mano e mi è stato risposto un no secco, ho lasciato perdere!!!
E comunque l'utente in questione ha un negozio su ebay, ma a dirla tutta ha dei feed back positivissimi, per cui c'era da fidarsi, ma spendere 11 euro per le spedizioni mi sembrava davvero troppo (il classico prezzo basso con spese di spedizioni folli!!), quindi ho preferito lasciar scorrere
Inoltre è un venditore che vende prettamente vestiti (sempre che sia effettivamente lui), quindi è un po' come comprare il pesce da un buon macellaio, non so' se rendo l'idea....
Non so cosa dire, se non che il mio istinto aveva ragione!
luke3, magari puoi arrivare ad un accordo con il venditore, anche perchè non credo si voglia rovinare il 100% di feedback positivi per guadagnarci quelle 15 euro in più, o forse la scheda è davvero danneggiata, e usa hwupgrade per tirare i pacchi che altrimenti su ebay non potrebbe tirare

Naturalmente tabozz se tale venditore non sei tu ( non riporto il nome ebay per correttezza, anche perchè non gliene frega una s-mazza a nessuno ) ti chiedo scusa per averti inquinato la vendita, ma mi sono sentito di dare un mio parere dato che al posto di luke3 potevo esserci io, e buona vendita per questa scheda che bene o male equivale ad una audigy, quindi ottima scheda e prezzo onesto.
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750

Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum
Duran è offline  
Old 22-07-2005, 19:16   #6
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Un accordo con certi personaggi ? non la voglio nemmeno se me la regala e spese di spedizione a carico suo, ho postato solo per mettere in chiaro lo stato della scheda, lo so che Lui non si aspettava che su Ebay nessuno rilanciasse la mia offerta , ho messo come tetto massimo 35€ non è colpa mia se Nessuno ha rilanciato e l'offerta si è conclusa a 6.5€ (ci sara stato il suo motivo) per la fortissimo III, ero disposto a pagagliela in anticipo per poi venirla a ritirare con calma e lui ha accettato poteva subito dire di no , sono arrivato a 40 minuti da casa sua, e non mi ha mai detto di preciso dove incontrarci mai un num di tel, leggete

:"Disti circa 30-40 minuti… non so spiegarti come si arriva qui da SESTO. Prova a guardare su Virgilio nella Mappa."
ho chiesto dove incontrarci ho detto che mi trovavo a Sesto,
ditemi se con queste informazioni potevo raggiungerlo. Mi puzza un po di .......

Saluti
Old 22-07-2005, 19:43   #7
civas85
Senior Member

L'Avatar di civas85

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
ma vi eravate già messi daccordo per incontrarvi??
Old 22-07-2005, 22:03   #8
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Si
Old 22-07-2005, 22:56   #9
civas85
Senior Member

L'Avatar di civas85

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
allora sn daccordo cn te...

..pensavo...e un po' l'avrei capito...che avendo finito l'asta sui 6,50 per una scheda del genere..ci avesse ripensato a venderla...

ma nn è questo il caso...

Byezz
Old 25-07-2005, 13:42   #10
Tabbozzo87
Senior Member

L'Avatar di Tabbozzo87

Ciao a tutti...
Vorrei chiarire definitivamente questa faccenda.
Luke3 ha ragione, mi sono comportato in modo sbagliato.
Ho il 100% di feedback positivi su Ebay, avendo concluso più di 200 Transazioni delle quali circa la metà vendendo, e mi scoccerebbe anche se relativamente riceverne uno negativo.
Duran ha detto che ha rifiutato la mia scheda solo per lo scambio a mano.
Luke3 nelle citazioni non dice che lo scambio a mano è stato pressochè obbligato da parte sua nei miei confronti in quanto non voleva spendere i famosi 11 euro di spedizione, quindi la cosa non è stata pattuita precedentemente, ma dopo la fine della transazione, nonostante i miei rifiuti.
La cosa è andata per le lunghe, è passata circa 1 settimana e lui non si faceva sentire... e non provare a negare...
Poi mi arriva una mail, come si arriva da sesto a te? Io effettivamente non lo sapevo (ho 17 anni, non ho manco il motorino)... e gli ho dato un consiglio non del tutto sbagliato dicendogli di tirare giù la strada da virgilio Mappe, in modo che non potesse sbagliare.
Ma lui essendo un compratore che ne ha viste di tutti i colori non si è fidato, e dopo quella mail sono passati 3 giorni.
Dopodichè io mi sono deciso ad annullare il tutto per via del prezzo e per il fatto che lui non si faceva sentire più.
Così ho deciso di mettere in vendita la scehda sul forum per un prezzo raguionevole, la metà di quanto la pagai io e ovviamente non avrei mai immaginato che potesse esserci anche lui qui.
Ora si è vero ho sbagliato, ma sono un ragazzino, ho bisogno dei soldi per le vacanze, avevo un compratore che diffidava di me, che avreste fatto voi al mio posto?

P.S. Luke3 lasciami pure un feedback negativo, poi però non aspettarti che da parte mia sia positivo... Ah e se pensi che 17 anni non vadano bene per email hai ragione... peccato che l'account sia a nome di mia madre.

Vorrei sentire le vostre opinioni e comunque la scheda è in vendita per 25 euro tutto compreso! NO PACCHI NE STORIE VARIE... LUKE3 OVVIAMENTE FUORI DALLA VENDITA, DURAN SE LA VUOI A 20 VIENITELA A PRENDERE.
Old 25-07-2005, 15:02   #11
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Quote:
Originariamente inviato da Tabbozzo87
Ciao a tutti...
Vorrei chiarire definitivamente questa faccenda.
Luke3 ha ragione, mi sono comportato in modo sbagliato.
Ho il 100% di feedback positivi su Ebay, avendo concluso più di 200 Transazioni delle quali circa la metà vendendo, e mi scoccerebbe anche se relativamente riceverne uno negativo.
Duran ha detto che ha rifiutato la mia scheda solo per lo scambio a mano.
Luke3 nelle citazioni non dice che lo scambio a mano è stato pressochè obbligato da parte sua nei miei confronti in quanto non voleva spendere i famosi 11 euro di spedizione, quindi la cosa non è stata pattuita precedentemente, ma dopo la fine della transazione, nonostante i miei rifiuti.
La cosa è andata per le lunghe, è passata circa 1 settimana e lui non si faceva sentire... e non provare a negare...
Poi mi arriva una mail, come si arriva da sesto a te? Io effettivamente non lo sapevo (ho 17 anni, non ho manco il motorino)... e gli ho dato un consiglio non del tutto sbagliato dicendogli di tirare giù la strada da virgilio Mappe, in modo che non potesse sbagliare.
Ma lui essendo un compratore che ne ha viste di tutti i colori non si è fidato, e dopo quella mail sono passati 3 giorni.
Dopodichè io mi sono deciso ad annullare il tutto per via del prezzo e per il fatto che lui non si faceva sentire più.
Così ho deciso di mettere in vendita la scehda sul forum per un prezzo raguionevole, la metà di quanto la pagai io e ovviamente non avrei mai immaginato che potesse esserci anche lui qui.
Ora si è vero ho sbagliato, ma sono un ragazzino, ho bisogno dei soldi per le vacanze, avevo un compratore che diffidava di me, che avreste fatto voi al mio posto?

P.S. Luke3 lasciami pure un feedback negativo, poi però non aspettarti che da parte mia sia positivo... Ah e se pensi che 17 anni non vadano bene per email hai ragione... peccato che l'account sia a nome di mia madre.

Vorrei sentire le vostre opinioni e comunque la scheda è in vendita per 25 euro tutto compreso! NO PACCHI NE STORIE VARIE... LUKE3 OVVIAMENTE FUORI DALLA VENDITA, DURAN SE LA VUOI A 20 VIENITELA A PRENDERE.
Senti prendi per il culo qualc'unaltro
non la volevi piu vendere per via del prezzo, io di anni ne ho 38 e svolgo il lavoro di rappresentante e prima o poi sarei passato dalle tue parti, ricapitolando i fatti si sono svolti cosi, mi sono assegnato l'oggetto, ti ho scritto che era urgente ti ho lasciato il mio numero di tel e non ti sei mai fatto sentire ti ho detto che te la pagavo un anticipo con paypost (che tu hai) e non mi hai mai lasciato il numero per la ricarica, .................. e i tempi si allungano , ti ho rimandato il numero di tel e chiedendoti il tuo indirizzo che non mi hai mai mandato ....e i giorni passano .....ti ho detto che ero a Sesto e di darmi istruzioni su come raggiungerti e mi hai risposto di guardare la mappa di virgilio senza darmi ne citta/paese via tel , e tutto documentato e se mi fai girare le palle posto tutte le email che ci siamo scambiati, sei solo un tirabidoni.
per presa coscenza ti informo che ho spedito tutto a Ebay servizio clienti, e spero di non vedere il tuo nick, e poi hai messo in vendita qui alle ore 16.26 del 21.07.2005 e mi hai mandato l email che non volevi piu venderla alle 21.09.

NON COMPRATE NIENTE NON E UNA PERSONA CORRETTA, e ricorda che non sei tu a non venderla ma io a NON VOLERLA PIU'.
Old 25-07-2005, 15:05   #12
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Quote:
.............., DURAN SE LA VUOI A 20 VIENITELA A PRENDERE.
Sei messo maluccio da 30€ sei gia passato a 20, sappi che io lo trovata nuova a 10, se qualcuno interessa in P.M do il link del negozio.
Old 25-07-2005, 17:00   #13
Tabbozzo87
Senior Member

L'Avatar di Tabbozzo87

Ah... quindi hai 38 anni ed hai ragione...
dai senti sai benissimo che la mail te l'ho spedita prima di mettere qui la scheda...
E se mi vuoi mettere in cattiva luce fai pure io non ho alcun problema, se la gente da credito a te è solo per il fatto che hai più esperienza di me i questo campo e non perchè tu abbia ragione, visto che sai anche tu che non ce l'hai...
Prendere per il culo? Mi sembra di averti chiesto comunque scusa tramite email, ma stranamente non ho ricevuto risposta... spero di non vedere più il mio nick?
Questo non è un bel modo di trattare la gente, io non ti ho dato addosso ma ho solamente detto el cose come stavano, del tutto sinceramente, non come te.
Non ho nessuna intenzione di litigare con te.. e se sono solo le scuse che vuoi e vuoi che io mi scusi pubblicamente beh ok SCUSA.
Ma ciò che hai fatto con ebay non è corretto, loro possono anche darti ragione, ma se io denunciassi te a loro saresti tu a non potere comprare più su di esso.
Spero proprio che non succeda più una cosa di questo genere ne con te ne con nessun altro, sono molto dispiaciuto per ciò che ho scritto, ma dovresti esserlo anche tu, sei tu il primo che mi ha dato addosso.
Vorrei una tua risposta cortesemente...
Old 25-07-2005, 17:07   #14
Tabbozzo87
Senior Member

L'Avatar di Tabbozzo87

Mi sono accorto ora che mi hai dato del Tirabidoni...
Chiedi pure a chiunque, sul forum, su ebay o dove ti pare se ho mai tirato un bidone a qualcuno!
Dici che era per via dei soldi e basta, è vero, l'ho ammesso sinceramente, l'ho scritto sopra se vai a vedere.
Non ti ho lasciato il numero di postepay perchè mi fidavo e mi stavano bene i contanti alla consegna ed anche questo lo sai ma non lo scrivi, sottolinei solo il fatto che io posseggo postepay e mi potevi pagare in anticipo.
Vedi che non ti piglio per il culo, vogli solo dire le cose come stanno, vorrei aggiungere anche che se io fossi stato al tuo posto non mi sarei messo a sbraitare come chissà chi per una cazzata così, stiamo parlando di una scheda da 10 euro nuova come dici tu...
Ti ripeto ho sbagliato, ma tu hai avuto una reazione poco seria.
ti prego di rispondere celermente e da persona educata.
Grazie
Old 25-07-2005, 17:09   #15
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Quote:
Ah... quindi hai 38 anni ed hai ragione...
dai senti sai benissimo che la mail te l'ho spedita prima di mettere qui la scheda...
E se mi vuoi mettere in cattiva luce fai pure io non ho alcun problema, se la gente da credito a te è solo per il fatto che hai più esperienza di me i questo campo e non perchè tu abbia ragione, visto che sai anche tu che non ce l'hai...
Prendere per il culo? Mi sembra di averti chiesto comunque scusa tramite email, ma stranamente non ho ricevuto risposta... spero di non vedere più il mio nick?
Questo non è un bel modo di trattare la gente, io non ti ho dato addosso ma ho solamente detto el cose come stavano, del tutto sinceramente, non come te.
Non ho nessuna intenzione di litigare con te.. e se sono solo le scuse che vuoi e vuoi che io mi scusi pubblicamente beh ok SCUSA.
Ma ciò che hai fatto con ebay non è corretto, loro possono anche darti ragione, ma se io denunciassi te a loro saresti tu a non potere comprare più su di esso.
Spero proprio che non succeda più una cosa di questo genere ne con te ne con nessun altro, sono molto dispiaciuto per ciò che ho scritto, ma dovresti esserlo anche tu, sei tu il primo che mi ha dato addosso.
Vorrei una tua risposta cortesemente...

Vai a cagher BUFFONE
Old 25-07-2005, 17:13   #16
Tabbozzo87
Senior Member

L'Avatar di Tabbozzo87

Cioè io ti chiedo scusa e mi dai del buffone?
Allora senza mezze misure ti chiedo solamente di lasciare perdere questa storia, cio che è stato è stato...
Vorrei solo che accettassi le mie scusa, nulla di più...
Old 25-07-2005, 17:14   #17
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Qualcuno gliela compri sta scheda cosi me lo tolgo dai cog.....oni
Old 25-07-2005, 17:16   #18
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Quote:
Cioè io ti chiedo scusa e mi dai del buffone?
Allora senza mezze misure ti chiedo solamente di lasciare perdere questa storia, cio che è stato è stato...
Vorrei solo che accettassi le mie scusa, nulla di più...
Scuse accettate.
se me lo avessi detto che 6.50€ erano poche te ne avrei date di+ su Ebay ho messo 30€ come massimo e non posso farci niente se nessuno ha rilanciato, ma fino a 30€ ero disposto anche a dartele, e per le 11€ di spedizione preferivo darle a te per la scheda che regalarle alla posta, dato che passo spesso dalle tue parti.

Ultima modifica di luke3 : 25-07-2005 alle 17:27.
luke3 è offline  
Old 25-07-2005, 17:19   #19
Tabbozzo87
Senior Member

L'Avatar di Tabbozzo87

Lasciamo perdere va... altro che 38 anni, sei solo un bambino di neanche 5...
Chiudete il thread grazie che la scheda la tengo.
Old 25-07-2005, 17:23   #20
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Quote:
Lasciamo perdere va... altro che 38 anni, sei solo un bambino di neanche 5...
Chiudete il thread grazie che la scheda la tengo.
meglio bambini che disonesti, me la sono presa non per il valore della scheda, ma del tempo che mi hai fatto perdere, una persona educata dato che mi inviti ad esserlo lo avrebbe detto subito, lo so mi sono comportato male e da maleducato, lo fatto per il semplice motivo per farti vedere e capire quanto non e bella cosa comportarsi da persona poco seria e quanto e inutile chiedere scusa dopo aver recato il danno.............

dato che ti ho fatto perdere un possibile cliente do contributo di 5€ a chi compra la scheda a smazzo e possiede postpay.

Ultima modifica di luke3 : 25-07-2005 alle 17:36.
luke3 è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian