|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...340/index.html
Spesso la facilità di trasporto di un portatile pone onerose limitazioni alle dimensioni del display. Non è così per Sony, che con un sistema della serie VAIO dotato di monitor di diagonale 13,3 pollici riesce a coniugare portabilità e versatilità d'impiego Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
davvero un bel prodotto, come del resto tutti i vaio... inoltre i monitor sony sono un passo avanti, come prestazioni e bellezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
E' un signor portatile, che concilia bene peso/portabilità/prestazioni.
Cmq sbaglio o è già uscito da un pò sul mercato...no perchè da mediworld dove abito io si trova a 200 euro in meno da quanto indicato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
"[...] riesce a conigugare portabilità e versatilità d'impiego”
Ma esattamente, cosa significa conigugare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
bel portatile...
io sono sempre impressionato dal Dell Latitude D610 ma credo che arrivato a questo punto prenderò il portatile solo a febbraio quando ci saranno i primi dual core pm...spero di non spendere troppo per il procio in modo tale da poter aggiornare subito a 64bit verso luglio/agosto ![]() comunque questi sony sono veramente ottimi, gli schermi in particolare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Penzo che signipichi abbindare vai aspettì in mobo proficquo ![]() dibo beno ? Orc@, scbate la fretba, o atto errobi di battidurà ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
che coincidenza! Lo stò comprando!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Complimenti per l'ottima recensione. In poche pagine avete fatto una fotografia estremamente precisa delle caratteristiche di questo computer.
Decisamente un bellissimo portatile, che unisce alle dimensioni estremamente ridotte prestazioni di tutto riguardo (insomma, non si tratta di un gingillo da esposizione, ma di un vero pc da usare anche per lavoro). Brava Sony! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
perchè su Kelkoo vedo prezzi dello stesso S3HP che variano dai 1650Euro ai 2300????
Ci sono modelli diversi con lo stesso nome? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Buon portatile, anche se il prezzo mi sembra un po' esagerato. Comunque Sony, come Dell non si smentisce mai, prodotti di ottima qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Sarà anche bello, ma io non ci riuscerei a lavorare per più di 1 ora con un monitor del genere, mi dispiace ma di specchio mi basta quello che uso tutte le mattine quando vado in bagno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mah sinceramente a me non sembra tantissimo l'autonomia. Ok l'X-Black, ma c'è di molto meglio in circolazione.
Io col mio Toshiba Satellite M30X Centrino Dothan 1.70 Ghz, 9700, display 1280x800 con tecnologia proprietaria del display(fenomenale aggiungerei) TruBrite ho il PC che mi dura 5 ore con cpu al minimo e display al minimo(ma solo dopo il 50%, fino a 50% la setto a media). Non è che questi Sonoma e chipset pci express consumano più dei "vecchi" Chipset con AGP e Dothan?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Mah, come portatile è bello, ma i Sony sono decisamente sopravvalutati.
Personalmente la mia scelta è ricaduta su un BenQ Joybook 7000, che assicura prestazioni migliori nel 3D grazie alla Mobile Radeon 9700 e autonomie maggiori visto che non usa Sonoma ma il buon vecchio 855. Inoltre è costruito davvero bene (ha il case in magnesio), il peso è paragonabile (2.2kg effettivi) ma soprattutto costa mooolto meno del Sony, 1300 euro iva inclusa. Spero di vederlo recensito sulle pagine di HWupgrade, magari confrontandolo col fratello maggiore Joybook S72... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Bella sta roba,
Solo che sto serie S uscito un mese dopo che ho comprato V505. ![]() ![]() Cmq, non ho dubbio che sto coso e' molto bello e prestizionale... Cambiero la mia V505 fra 1.5 anni, da scegliere fra windows Vista o MacIntel. ![]() Ciaou!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Memoria??
ma la memoria quanto è? nella tabella iniziale sono 768 nell'articolo 512MB. boh, cmq con tutto quel software su 512 sono troppo pochi, quanto costa aggiungere altri 512mb di ddr2?
Il sw allegato è davvero molto, complimenti, ma spero non sia no licenze limitate perchè altrimenti sti 2000€ non lo giustifico per niente, meglio prendersi un 12" a meno e poi comprarsi il sw che si usa realmente: mi fai pagare le licenze di photoshop premiere e works ma che me ne fo io che non li uso?? dovrebbe esserci un modello a 1400 senza tutto sto sw inutile (inutile per me, chiaro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Perchè non fare una comparativa tra questi sistemi (ottimo il vaio, ma decisamente troppo costoso!!) ed il più economico iBook apple? Intendo per le situazioni di uso concrete. Ok, io sono ormai un innamorato della apple, ma come ho fatto lo switch da linux a osx sarei pronto a fare il passo inverso se trovassi prodotti validi! La grande pecca dell'iBook, ad esempio, è il monitor (davvero poco visibile in condizioni di elevata luminosità ambiente e comunque poco luminoso), mentre gli xblack sono eccellenti. Di contro offre grande autonomia, peso contenuto, dimensioni agili e ottima robustezza.
insomma, visto che io non ho la fortuna di provare tutti questi sistemi, perchè non una bella comparativa "on the road"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Da felice possessore del vaio serie S4 vi dico...
- Date una occhiata al prezzo del Vaio S4M/S, siam 400 euro sotto il modello in recensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
x cemb
non so, non mi convince la tua idea. innanzitutto perchè un laptop MS 12" o 13" a 950€ non credo esista (pero mi posso sbagliare, ho visto che con linux ci sono), poi ti immagini i flame che tiri su con un paragone del genere? ci fai almeno 16pg di commenti idioti su cosa è meglio o peggio. Anche io sono passato all'ibook da 9 mesi da un toshiba prima e un HP poi (entrambi credo più potenti dell'ibook) ma se sono passato ad apple è chiaro che non ricercavo le stesse prestazioni (anche se alla fine sono le medesime perchè utilizzo solo programmi office e internet, per questo mi è convenuto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ho visto.. ma nn ne trovo in giro... cos'ha in meno? mi pare manchi solo del BT
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.