|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quanti di voi usano MFC?
e cosa ne pensate?
ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
io, se serve; assolutamente ottimo.
![]() ottima anche l'integrazione che Microsoft ha realizzato in Visual Studio 6 tra MFC e AppWizard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
infatti
tra l'altro, sto facendo il porting delle mie app su .NET 2003. Le MFC 7 sono decisamente un passo avanti, anke se nn capisco l'eliminazione del classWizard: lo trovavo incredibilmente comodo, ora invece tutte le funzionalità del CW sono sparse in tutto l'IDE....+ scomodo... ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
purtroppo temo che Microsoft non intenda più spendere tanto in direzione MFC
![]() ormai solo .NET ![]() ![]() io le versioni successive alla 6 del Visual Studio non le voglio neanche vedere: sembra che vogliano togliermi tutta la potenza che mi avevano dato nella 6, niente C++ adesso: solo C#, C++ Managed e quella roba là ![]() certo, è molto inesatto dire così adesso, ma la tendenza mi sembra evidentemente quella ![]() bah: andassero a quel paese, io mi tengo VC6 con il mio bel C e C++ con estensioni Microsoft e il mio bel Platform SDK e il mio DDK. e spero che per qualche miracolo legale siano impossibilitati a togliere MSDN, altrimenti smetto di programmare... ![]() certo però che togliere MSDN non la vedo una cosa molto realistica per M$ di questi tempi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, aspe:
i progetti non managed, C++/MFC puri, in .NET sono (o almeno dovrebbero essere, sempre se nn mi sono rinco a quest'ora) ancora compilati. Si vocifera ke in Whidbey anke le MFC passeranno ad un sistema misto interpretato/compilato (cosa ke mi fa vomitare, sto scrivendo un bench x CPU e l'ultima cosa ke mi serve è un layer di interpretazione), ma le MFC 7 dovrebbero essere fully compiled. D'altronde, come dici tu, microsoft spinge verso sto kazz di C# e sto framework ke a me nn piace proprio...se devo usare il framework, tanto vale scrivere in java sfruttando il JRE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a proposito, ke DDK hai?
mika quello per win2003...a 64 bit magari... ![]() io l'ultimo ke ho trovato è il win2000 DDK... il DDK per win a 64 bit lo cerco come il pane...se nn sbaglio ci vuole l'MSDN subscription per averlo... ciauz Ultima modifica di The3DProgrammer : 16-07-2005 alle 00:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.