|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
Overclock con a8v e a64 3200+ aiuto!!!
ciao ragazzi!
ho il sistema in firma e stasera mi è venuta voglia di oc... ![]() è la seconda versione della asus a8v e ha i fix nel bios, li ho messi, e ho fatto salire fsb a 215Mhz, il pc funziona e infatti vi sto scrivendo... xò appena controllo la freq con everest o sandra mi dice ke la freq delle ram è 140Mhz!!!! ![]() ![]() nn dovrebbe essersi già rotto l'hd?? nei giochi tutto ok.... può essere ke è solo un errore di lettura?? temo di no... ![]() voi ke dite? qlk uno ha la a8v e ha risolto il problema??
![]() |
#2 |
Member
|
up...
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
doh mi ero scordato di impostare tra le voci delle ram la voce: "Memclock mode" ke avevo lasciato in auto...
assodato il motivo per cui salivano le ram mi vengono 2 dubbi... 1) l'agp e il resto dovrebbe restare alle freq giuste no? 2) ke faccio col la freq delle ram? (ricordo ke un banco è PC2100) le faccio salire ankora così da aumentare il bandwich o la abbasso? si rovianano così??
![]() |
#4 |
Member
|
ke bel monologo ke ho fatto
![]() cmq ho risolto il problema i fix funzionano e sono per l'agp e le pci, e nn per le ram...se salgono meglio! ![]() sono arrivato a 2400mhz ossia ho un 3800+!!! ![]() ![]() le temp sn un po alte...44° il processore...cmq oggi c'è caldo qui ma c'è di peggio e mi spavento... sopratutto per la vita del processore....è rischioso tenerlo a 2400mhz???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.