|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Motorola v550 + TOMTOM?
Ciao. Posso usare il mio Motorola v550 come ricevitore GPS collegato al Notebook e quindi costruirmi un navigatore satellitare?
![]() Oppure il fatto che sia GPRS non serve a nulla?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
il fatto che sia gprs non c'entra nulla, per usare il tom tom devi avere un cell. symbian ed inoltre ci voglio altri accessori quali il ricevitore satellitare bluetooth. magari quando cambi cell, se ti interessa la funzione prendi un cell con i requisiti che ti ho detto (es.nokia 6630,6600,6680, ecc.).ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Con il sony V800 si puo fare la navigazione tom tom???
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
ufficilamente no link però anche il 6680 non è ufficialmente ancora supportato,dovresti vedere su qualche forum dedicato al se p800, oppure dovrebbe risponderti chi cel'ha e lo ha provato con il tom tom. ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: CUBA
|
up mi interessa molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
per il p800 puoi usare il route
![]()
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.