|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Empoli
|
passato a 4Mbit... VA PIANO!
Sono appena passato a tiscali flat 6 Mbit (che dalle mie parti ancora è a 4); costo 30€ al mese
Apparte il fatto che se non dicevo niente continuavo a pagare 40 come prima e ad andare a 640Kbit, ma poi scarico a 150 KB/s max ![]() Ma non dovrei scaricare a 500KB/s? ![]() Il mio negozio di fuducia mi ha detto che la banda disponibile è questa ed è una grande presa di CXXo perchè si paga di più per niente. Possibile? Non è che si deve configurare qualcosa? O magari mi hanno attivato solo la linea a 1,25 Mbps (in questo caso il download a 150KB/s sarebbe il massimo possiblile) Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
devi vedere le statistiche del modem a quanto è la portante, noi da qui non possiamo saperlo a quanto sei collegato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Nello "stato" del modem sotto bit rate attuale dice:
modem fast channel: 0 centrale fast channel: 0 modem interleaved channel: 4832 centrale interleaved channel: 320 Inoltre nello stato della connessione dice 4,8 Mbps, quindi sembrano 4,8 Megabit ma c'è qualcuno a cui la linea a 4 Mbit scarica intorno ai 500 KB/s (o almeno più dei miei miseri 150 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
devi aspettare che tiscali apra i rubinetti,poi andrà bene,anche io ho la portante a 4,8 e sto aspettando che tiscali me la attivi,così passerò da1.2 a 4mb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Mi correggo: ho provato a far partire insieme più download (2 normali e 2 con download accelerator).
La somma di tutti e 4 contemporaneamente mi dava circa 270 KB/s!!! ![]() ![]() ... il mistero si infittisce, cmq meglio così E' chiaro che questa banda la vorrei avere per Edonkey e Emule ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.