|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
Giocando in quel di venezia...
Salve...
l'altra sera mi trovavo a Venezia per caso ![]() sono riuscito a tirare con un settaggio "di fortuna" al primo boot Fortuna! sono usciti questi.... non mi era mai capitato...con un os sporco e con ram a timings rilassatissimi non overvoltate ![]() Vito
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Se ti vuoi divertire dopo il 26 (finisco gli esami) portalo qua che lo proviamo con le bh-5
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
complimenti, prova a salire di piu!
sei messo pure bene come conf. e raffredamento ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
buon inizio.. il vcore non è un pò altino o è cpu-z che scazza? sei a limite di CPU? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
il vcore è altino, lo so...
ma le temp nella media.... 38/50 (idle/full) quindi non mi son preoccupato a fare un superpi.... come vcore daily use ho 1.53v tirati.... non mi va molto di smanettare onestamente adesso...non sto quasi per nulla al pc....e quando ci sto...penso piu a godermelo ![]() xò...non male per essere uno scarto di tecn@ ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.