|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Usate gli spoiler di questo colore
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
si ma io non ricordo mai qual'è, è scomodo.
possibile che non si possa fare un pulsante che attiva il colore giusto, così come avviene per i link o le immagini? ma io non lo so... siamo nel 2005 e devo ancora essere io a dire queste cose! ![]() (sono acido perchè ho dimenticato di ricaricare il NDS e sta sera non ci posso giocare ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Si può proporre a Edivad. Se inserire la funzione spoiler è troppo complesso (richiede un po' di programmazione javascript) può almeno inserire un pulsante che scriva: "color=....". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Raccogliamo consensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche con il silver si ottiene un buon risultato.
Da qualche giorno esiste anche una discussione in rilievo sull'argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964664 Comunque il codice di color assolutamente invisibile sarebbe: #e7e9eB ma quando viene quotato cambia colore. Visto che in molti, sbadatamente, quotano gli spoiler (basterebbe fare un cut) raddoppiando anche le possibilità che lo spoiler venga letto inavvertitamente ho consigliato la soluzione dello spoiler dentro il quote... è una soluzione un po' estrema, ma al momento è la migliore. Altrimento anche gli altri suggerimenti non sono malvagi ![]() Per quanto riguarda il TAG spoiler edivad mi ha confermato che si può fare, ma al momento è molto incasinato con il lavoro (considerate anche che questo è un forum dedicato all'informatica e ci sono altre priorità ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pensandoci meglio... forse sarebbe meglio fare una media pesata a vantaggio della visualizzazione normale visto che la probabilità di quote è sempre inferiore a quella di visualizzazione normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ieri a metà ricarica ho staccato il DS dalla spina e ci ho giocato, quindi sono più rilassato adesso
![]() brutta storia quello del quote ![]() conosco un po' il javascript quindi immagino che lavoro diventerebbe lungo. bisognerebbe che il quote riconoscesse un eventuale tag <spoiler>, precedentemente inserito con il pulsante di cui parlavamo, per associargli un colore diverso. certo che poi se uno non lo usa siamo d'accapo ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sarebbe difficile gestirlo da PHP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
A me in qualche altro forum pare di aver visto una funzione spoiler in cui il testo viene messo in una specie di tag "code", quindi rimane dentro una casella.
Secondo me è anche utile il tag "move", così il testo scorre lentamente da destra verso sinistra e per leggerlo bisogna per forza aspettare qualche secondo. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
rispondo qui a Kewell sulla discussione in rilievo perchè quella è chiusa
![]() buona l'idea del thread con le discussioni sui film. e anche è lodevole l'interessamento riguardo gli spoiler (che cmq dovrebbero riguardare anche la sezioni giochi, pc e console, e quella sullo sport ![]() però mi sembra che la nuova struttura sia certamente più schematica ma anche più limitante. alcune volte si vuole parlare solo di una certa parte di film, o solo di alcuni personaggi. o del rapporto che questi film hanno con altri film, magari dello stesso regista o dello stesso filone. mi spiacerebbe che un thread (ad esempio) sull'animazione si Shrek venga chiuso per essere inglobato in quello principale dove il perno è la storia. i due discorsi si intreccerebbero creando confusione. riguardo gli spoiler: sono uno di quelli che non apre le discussioni se prima non ha visto il film ![]() però più che impedire di parlare della trama nei primi 60 post preferirei che nelle discussioni fosse indicato lo spoiler direttamente nel titolo. chi vuole parlare della trama apre quello, chi vuole solo impressioni ne crea uno nuovo. altrimenti io torno dal cinema e non ne posso parlare prima di 2-3 giorni ![]() ho detto queste cose solo per discuterne, nessuna delle frasi precedenti deve essere presa come una critica ovviamente ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
secondo me basta mettere lo spoiler in un quote con questo colore #b7c3db
Quote:
![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 01-07-2005 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Hai fatto benissimo a dire la tua opinione. Sulla struttura più limitante sono parzialmente d'accordo. Il regolamento e la discussione sui film è stata fatta assieme a Nicky e ne abbiamo parlato parecchio prima di metterla in rilievo: non è detto che sia la versione definitiva (anzi non lo è affatto perché stiamo "lavorando" sulla parte libri/telefim/cartoni animati/discussioni generiche). Nulla impedisce di poter cambiare le regole ed i contribuiti come il tuo sono fondamentali in questo senso. Diciamo che l'indirizzo che ho suggerito a Nicky è quello di prendere come indicativo il regolamento di sezione, sul modello di quanto faccio in schede audio dove esistono numerose discussioni in rilievo. Quando l'argomento è particolare la discussione viene lasciata aperta. Per esempio la tecnica di animazione di Shrek esula dal film in sé e quindi sarebbe "degno" di avere una discussione sua propria; se vuoi parlare di analogie tra personaggi di vari film lo puoi fare benissimo (se questo non è chiaro correggerò il regolamento in questo senso)... infatti le discussioni sui film sono dette tematiche, ma potrebbero essere meglio definite "monotematiche" ![]() Discorso spoiler: diciamo che le nostre sono indicazioni di massima (il discorso delle tre pagine di discussione)... la regola che vorremmo fosse applicata da tutti è basata sul concetto di "rispetto" degli altri e del "buon senso". Se queste fossero tenute sempre presenti non avremmo dovuto fare il regolamento ![]() ![]() Il suggerimento per le due discussioni (una aperta agli spoiler ed una no) è valida per i film di grande richiamo (vedi al Vendetta dei Sith), ma per le altre discussioni si creano molti problemi. Questo aspetto comunque è già stato considerato da Nicky e siamo aperti a suggerimenti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
con Safari se evidenzio la scitta non la vedo comunque.. ma siccome penso di essere uno dei 100 utenti mac su 100.000 iscritti penso che il problema non sussista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
e che avrebbe di complesso un pulsante che inserisce un tag color definito al posto di una select? e che centra javascript? mah?!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sembra più logico aprire un thread e leggere post sul film che non una serie di commenti del tipo "si, merita", "pessima la regia, lasciate perdere" lunga due pagine. per questo non apro discussioni se il film mi interessa. quando poi l'ho visto apro il thread e scrivo le mie opinioni. una soluzione sarebbe quella di aprire sempre un sondaggio nella discussione ufficiale, cosicchè chi entra esprime un parere e chi vuole farsi una idea senza leggere la trama può semplicemente guardare i risultati del sondaggio ![]() nella discussione (sezione sport) sulla WWE, visto che gli incontri vengono trasmessi in Italia con due settimane di ritardo, c'è il -più o meno- tacito accordo che si può parlare degli incontri solo dopo che questi sono stati trasmessi da noi, così chi non resiste e decide di vedere subito gli esiti delle gare sa già che non può parlarne per un po'. e la cosa sta funzionando piuttosto bene direi ![]() però la sezione cinema è diversa. viene spontaneo ad esempio paragonare i nuovi film ai grandi classici del passato. io ad esempio ho visto la nuova trilogia di guerre stellari ma non la vecchia. apro una discussione su episodio 3 e mi trovo gli spoiler su tutti e tre i vecchi film! e come si fa? ![]() però è anche ovvio, non ne faccio una colpa a nessuno. se apro una discussione devo già sapere che si parlerà dell'argomento del titolo, il buonsenso deve essere prima di tutto mio che di chi ha scritto i suoi commenti. tutto questo sempre per fare due parole ![]()
Vendo: Pad Extreme, Logitech Thunderpad Digital, Logitech Wingman Extreme Digital, Cavo RCA per PS2. Ultima modifica di parroco : 02-07-2005 alle 02:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma forse è semplice per noi, implementarlo vorrebbe dire cambiare la struttura di tutto il forum e quindi lunghe sessioni di test. ci vuoe tempo immagino ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.