|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Una piccola demo in HDR
http://www.gamershell.com/download_10136.shtml
veramente molto carina, considerando anche che e' vecchia di 2 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
veniva usata da nvidia se non erro per presentare l'nv40
![]() molto bello comunque,davvero. non sarebbe male come screensaver ![]() La mia 6600GT lo fa girare a circa 50fps e non richiede installazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Edita la signature, l'immagine può essere al massimo 100x50 x 5k di peso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma quale nv40 se è vecchia di almeno due anni e la serie 6 è stata presentata l'anno scorso... Io ricordo che è stata usata in qualche recensione della serie geforce fx per dimostrare alla gente che non supportavano l'hdr ![]() Ultima modifica di KenMasters : 05-08-2005 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Anche la serie FX supporta l'HDR nell'implementazione chiamata OpenEXR (che è quella supportata da Nvidia appunto):
http://www.openexr.com/ OpenEXR's features include: Higher dynamic range and color precision than existing 8- and 10-bit image file formats. Support for 16-bit floating-point, 32-bit floating-point, and 32-bit integer pixels. The 16-bit floating-point format, called "half", is compatible with the half data type in NVIDIA's Cg graphics language and is supported natively on their new GeForce FX and Quadro FX 3D graphics solutions. ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non si può impostare come screensaver?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Veramente quella è una techdemo sviluppata da un Giapponese sulla sua 9700. Risale al 2002.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.