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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1669
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6800LE e pipe ballerine...
Ho il seguente dilemma... abilitando un ulteriore pipe pixel shader (quindi 12p 4v) non ho alcuna corruzione grafica. Lo stesso avviene se abilito entrambe le pipe del vertex shader e nessuna del del pixel (quindi 8p 6v). Invece se abilito la pipe del pixel (dico LA perchè ul'altra mi fa un casino allucinante anche abilitandola da sola, quindi questa presumo sia rotta) assieme a una delle due vertex ho corruzioni. Possibile? Perchè? Mi conviene tenerla 8p 6v o 12p 4v ? Grazie.
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Intel Core i5 10600K @5Ghz - NZXT Kraken X62 - Gigabyte Z590 D - 2x8GB Crucial BallistiX RGB DDR4 3600 CL16 - Gigabyte RTX 3070 Gaming OC 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB PCI-X 3.0 - Samsung 840 EVO 250GB SATAIII - HGST Ultrastar 7K6000 4TB SATAIII 128MB - Seagate Barracuda 7200.14 3TB SATAIII 64MB - Noua Noob X6 - Corsair CX750M - DVDRW LiteOn ihas524b - Samsung Odyssey G7 T75 32" - SoundBlaster Z - Reloop ADM-5 |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1454
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se possibile prova a cambiare la tensione della vpu, può darsi che un decimo di volt basti per risolvere il problema.
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1669
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Quote:
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