|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
cad freeware
Ciao
![]() Esiste un cad gratuito (utilizzabile legalmente in ufficio), che lavori in dwg o dxf o 3ds, da affiancare ad autocad LT e col quale poter lavorare in 3d abbastanza agevolmente? Con interfaccia simile ad autocad sarebbe meglio ma in mancanza va bene qualsiasi... Non importa che possa fare anche render tanto per quelli uso blender... Mi interessano soprattutto le funzioni: estrudi, trancia, unisci, sottrai, crea regione, viste 3d... se avesse anche la possibilità di lavorare coi lisp sarebbe il massimo ![]() Grazie a tutti! ciao!
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Quote:
![]()
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.