|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
[VICENZA] Mobo, Cpu Duron, Hd 20gb, Ali, Modem Adsl
Vendo il seguente materiale:
- Mobo ASROCK K7S8XE R3.0 (Sis748 K7 FSB400 3DDR400 SB AGP8X LAN USB2 ATA133) Supporta Athlon, Xp, Duron, Sempron Per altre info: Clicca qui Funziona perfettamente, ha solo un piccolo problema: le porte Usb non sono alimentate quindi potete collegare solo periferiche autoalimentate (stampanti, scanner, ...). Per ovviare al problema fornisco una schedina PCI USB 2.0 che aggiunge altre 3 porte perfettamente funzionanti. Chiedo 30 euro - Cpu Duron 1600 e dissipatore/ventola Spire 5F271B1L3. Chiedo 40 euro - HD Samsung 20gb, perfetto e senza bad cluster, ovviamente non più in garanzia. Chiedo 20 euro - Alimentatore 300W ATX funzionante Chiedo 10 euro - Modem ADSL Quello che tempo fa veniva fornito dalla telecom, quello celeste, mi sembra si chiamasse Manta. Chiedo 17 euro Preferirei vendere in blocco la mobo e la cpu. Preferisco la consegna a mano ma posso anche spedire. Materiale in vendita anche su altri mercatini.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi metto in coda per la sola cpu (è bloccata?) se in perfette condizioni (ho già un dissipatore in rame, x cui non mi servirebbe) Mi dici la sigla? riesci a fare una foto? fammi sapere se separi ed il prezzo della sola cpu (per spedirlo puoi fare una raccomandata postale da 3€ circa a meno che non passi dalle parti di pd per una consegna a mano ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
up
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
passi mai nella prov. di rovigo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sigla cpu,sblokkato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.