|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Black Mesa
|
Uscito Leechget 2005, imho il miglior download manager
Ho letto quasi per sbaglio che è uscita la nuova versione di quello che secondo me è il miglior download manager in circolazione (e io praticamente li ho provati tutti)
Lo uso di solito con Firefox ma qualke volta anche con IE Provatelo e non ve ne pentirete, non so come sia questa versione (2005 1.5) però quella che ho usato fino ad ora era ottima |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
si non e male come download manager lo tenuto per un po' di tempo finche non ho provato "internet download manager" che sfrutta la banda come nessun'altro,per me e il migliore in assoluto!anche se non e' free......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ovviamente i parlavo di quelli free, non ne ho provato nessuno non free
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Già, peccato che LeechGet fosse già limitato a pochi download simultanei nella versione free 2004, ma ora esagerano mettendo il limite di download ad un solo file per volta nella versione free 2005
![]() ![]() ![]() Meno male che sono passato a FreeDownloadManager ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io non sapevo di questa limitazione, di download simultanei ne facevo pure 5/6, di + non mi pare di aver provato
Ma 6 sicuro che con la 2005 si può scaricare solo il file la volta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
FreeDownloadManager ha la capacità di limitare la banda in dl, ottimo se usi contemporaneamente il P2P, ma non ha la finestrella per ogni singolo dl...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Riporto pari pari dal sito, pagina features...
Free or what...? You may use LeechGet free of charge for private use only (LeechGet Personal Edition). However, the Personal Edition comes without support and updates and you can only download one file simultaneously. For commercial use or just to unlock the restrictions mentioned above, you have to acquire a Premium license for only 17 Euros. Go get more information on this, click on Registration in the menu. Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io uso Leechget 2004 e secondo me è grandioso, se normalmente con il download di IE scarico a 90-100 con leechget arrivo a 160-170. E poi soddisfa tutte le mie necessità, i download simultanei con la mia versione sono 9.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma FlashGet nessuno lo usa???
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
FlashGet non è pulito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.