|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
testare firewall free - cercasi volontari
A.A.A. - firewall, free anche x uso sul posto di lavoro, attende di essere messo alla prova da giovani volonterosi che vogliano scoprire tutte le sue proprietà nascoste
http://www.r-firewall.com beh, a parte gli scherzi, più di un utente ha postato questo link, però non ho trovato qualcuno che lo abbia provato son riuscito pure a fargli passare un test di prova on-line, ma data la mia limitata esperienza, mi piacerebbe leggere qualche vostra opinione chi si offre? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
stasera lo provo ma io non ne capisco un tubo di firewall
ci vorrebbe un'esperto che sappia fare due o tre prove |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
dalla caratteristiche sembra veramente buono
il problema è quante release hanno rilasciato prima di questa?? c'è uno storico?? quanto poi è buono ce lo fanno pagare'??? LOL ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 06-06-2005 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sono curioso, adesso lo scarico e lo provo un pò, sperem...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Io mi trovo bene con ZA anche se è un pò lento all'avvio a caricare...se questo è più veloce e fa il suo dovere...perchè non provarlo
Aspetto i risultati dei vostri test |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.