|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
|
crt 22 AND next gen console!!
mi è venuta un' idea nel mio ultimo delirio alla rincorsa tecnologica per vedere il paradiso quando giocherò con le nuove console
![]() ![]() ![]() comprare un super monitor da 22 pollici rigorosamente crt....così che supporti anche il 1080 P ![]() ![]() ![]() l' unico mio dubbio sta nell' audio....ammesso che la console/s la attacchi tramite vga...l' audio da dove lo prendo? ![]() ![]() p.s: naturalmente il crt essendo 4:3 avrà bande nere...ma tanto chi se ne frega....ci devo stare a 30 cm quindi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e? serve aprire un 3d?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Un CRT è sicuramente migliore di qualsiasi LCD sotto ogni punto di vista qualitativo; l'unico problema è che non è 16:9, e in un 22 pollici con bande nere l'immagine diventa veramente piccola.
Comunque io aspetterei l'uscita delle console, perchè finora non si sa nulla, per quanto ne sappiamo potrebbero non fare neanche un gioco che giri in 1080. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
CRT sarà anche migliore ma sinceramente io preferisco di gran lunga l'LCD sono l'unico?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
anche io preferisco di gran lunga i crt ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Preferirei un bel LCD da 42" al posto di un CRT da 22".
Al momento non ce l'ho ma spero di acquistarlo al più presto ![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Per l'audio ovviamente dovresti collegare delle casse alla console. Però secondo me il fatto di avere le bande nere becca troppo male, meglio una TV 16:9.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma scusate è...chi se ne frega delle bande....avrò comunque un' area visibile di un 19 o meno? e poi il 1080 P!!! senza effetti scia...e con la qualità dei colori CRT!!!! volete mettere!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e poi io ho detto che lo prendo dual input il monitor...così ci attacco anche il pc....PAURA!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
In effetti il discorso dell'effetto scia preoccupa un pò anche me, le TV LCD non hanno dei response time eccezionali, speriamo che col tempo migliorino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non dimenticate che la playstation 2 e forse anche il revolution supporteranno il 1080P che equivale ad un resolution di 1900*1440 credo circa...quando ci arrivate con gli lcd?!?!?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Guarda che gli LCD che supportano lo standard HDTV, quindi parliamo di risoluzioni da 1920 x 1280, esistono già. Basta avere la moneta
![]() Comunque ho un LCD Samsung da 17" che uso con il pc da 3 anni circa, differenze di colore e response time non li noto rispetto ai monitor crt. Quando lo acquistai ebbi paura perchè sentivo sempre gente che si lamentava per questo problema... ma oggi acquisterei un altro lcd ad occhi chiusi (o quasi).
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
I colori degli LCD ancora non sono all'altezza di quelli di un CRT e probabilmente non lo saranno mai, comunque per quello ci si può anche accontentare. Il più è la qualità generale dell'immagine, magari non si noterà a fare navigazione o usare programmi, ma per giocare e vedere film ancora non ci siamo proprio purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e si vedono peggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io sono due anni che ho lcd per il pc...in passato ho sempre avuto crt...bhe....ad oggi confrontandoli...VOGLIO tornare "indietro" ad ogni costo!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.